> > Fabrizio Corona contro Francesco Monte: due segreti

Fabrizio Corona contro Francesco Monte: due segreti

Fabrizio Corona contro Francesco Monte

Fabrizio Corona si è scagliato contro Francesco Monte, rivelando due presunti segreti dell'ex tronista di Uomini e Donne

In una recente intervista, il tanto criticato Fabrizio Corona ha deciso di commentare alcuni atteggiamenti di Francesco Monte, al momento protagonista del Grande Fratello Vip. L’ex fotografo dei Vip ha parlato anche della sua ex Silvia Provvedi, oggi reclusa insieme a Monte nella Casa più spiata d’Italia. Secondo Corona, Monte non sarebbe mai stato per lui una persona interessante da frequentare, tanto da non avergli mai risposto a telefono quando l’ex tronista lo cercava. Per Fabrizio, dunque, Francesco avrebbe cercato in ogni modo di imitarlo, così come fanno molte altre persone del mondo dello spettacolo. Inoltre il fotografo ha precisato che ha deciso di parlare di lui adesso, perché si trova al Gf Vip insieme alla sua ex e perché anche lui, come sappiamo, vi ha preso parte come ospite un paio di puntate fa.

Il messaggio di Monte a Silvia

Fabrizio Corona ha così deciso di rivelare ben due segreti su Francesco Monte. In primis l’ex paparazzo ha raccontato che l’ex tronista avrebbe provato a “sfruttare” la ex fidanzata Silvia Provvedi per tentare il suo rilancio mediatico. Monte avrebbe dunque mandato un sms a Silvia provando a esercitare il suo fascino sulla ragazza. Nelle settimane che avevano preceduto l’ingresso nella Casa di Cinecittà di Francesco e Silvia, del resto, già alcuni magazine di cronaca rosa avevano vociferato di una presunta vicinanza tra i due. Tale gossip non hanno però mai trovato un riscontro reale. Forse qualcuno è venuto a sapere di questo messaggio e ha poi fatto circolare la notizia?

Monte-Salemi: finzione televisiva?

Fabrizio Corona non si è poi nemmeno risparmiato circa la presunta love story tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Secondo l’ex di Belen Rodriguez, gli autori del GF stanno solo cercando di ripetere una scaletta che ha avuto di successo l’anno scorso. Il Grande Fratello Vip nella passata edizione ha infatti avuto un enorme riscontro di pubblico grazie alla presenza di Cristiano Malgioglio, quest’anno replicato da Ivan Cattaneo.

Sempre secondo il parere di Corona, si sta tentando di costruire altre dinamiche similari, come la storia tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, che aveva catalizzato l’attenzione. Ma secondo Fabrizio, in quel caso si era trattato di una coppia che provava dei veri sentimenti, cancellando tutto quello che c’era fuori. “Questi meccanismi non si possono creare dal nulla e non possono essere calcolati”, ha ribadito l’ex paparazzo dei Vip. Secondo lui è stato semplicemente sostituito Ignazio con Monte e Cecilia con la Salemi. Tuttavia i personaggi sono molto differenti nelle due edizioni: nella prima c’erano emozioni vere, mentre in quella attuale tutto è calcolato e non c’è niente di vero.