> > Gf Vip: Monte-Salemi, notte di passione sotto le coperte

Gf Vip: Monte-Salemi, notte di passione sotto le coperte

Gf Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno ripreso una conoscenza intima al Gf Vip, ma le polemiche non mancano

Dopo pochissime ore dai commenti sarcastici di Ilary Blasi e Alfonso Signorini in studio, Francesco Monte ha deciso di lasciarsi andare con Giulia Salemi. Nella Casa del Gf Vip, all’interno della quale i due si trovano a convivere insieme, pare dunque che la coppia abbia ritrovato la passione… Durante la nottata di martedì 6 novembre, infatti, tra il modello pugliese e la persiana power è scattato prima un bacio casto, poi più tardi un vero e proprio incontro ravvicinato sotto le lenzuola.

Tuttavia proprio questo ritrovato amore ha scatenato alcune accese polemiche tra i tanti fan del reality di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha mai negato l’attrazione fisica che sente per la frizzante Giulia Salemi. D’altra parte, però, il giovane ha sempre detto di non sentirsi ancora pronto per affrontare una nuova relazione, in particolare dopo la chiusura con la ex Cecilia Rodriguez. Da parte di Giulia, invece, sembra esserci una assoluta decisione per tentare di entrare nel cuore del bel tarantino. A quanto pare, come detto, con la sua temerarietà sembra esserci riuscita, al punto che tra i due sono scattati già due baci appassionati, compreso quello della scorsa notte.

Francesco ci fa o ci è?

Francesco Monte, infatti, nei giorni dopo la loro prima liaison notturna si è mostrato freddo e scostante nei confronti della influncer ed ex modella persiana. Inoltre anche dopo il bacio scattato poche ore fa, Monte ha ancora una volta rovinato il momento facendo un commento poco carino nei confronti di Giulia, che è stato ben percepito dalle orecchie critiche del pubblico.

Il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi è dunque scoccato all’improvviso, mentre i due giovani stavano camminando insieme nella Casa. A riprova di ciò, Giulia Salemi è apparsa alquanto imbarazzata, definendosi lei stessa “basita”. Ma nonostante la gioia del momento, quello che non è andato giù al pubblico del Gf Vip 3 è stato il successivo commento di Francesco, che le avrebbe detto: “Così stai zitta!”. A detta di molti, dunque, tale commento lascerebbe intendere come in realtà Monte ha baciato la Salemi non perché lo voleva, ma solo per accontentarla. Inoltre c’è chi sostiene che dietro a questo approccio ci sia il desiderio di Francesco di riprendersi il favore del pubblico, senza preoccuparsi sul serio dei sentimenti della modella iraniana.