> > Giulia De Lellis e Irama: prima vacanza insieme a Marrakech?

Giulia De Lellis e Irama: prima vacanza insieme a Marrakech?

irama e giulia de lellis

La nwes sulla coppia del momento vedrebbero Giulia De Lellis e Irama nella loro prima vacanza insieme a Marrakech

Giulia De Lellis e Irama, come ampiamente scritto e appurato, si sono ormai ufficialmente dichiarati una coppia a tutti gli effetti. I due hanno infatti confermato la loro relazione in più occasioni, sui giornali così come in televisione. Dopo la fine della storia con l’ex tronista e dj Andrea Damante, alla De Lellis erano state associate diverse liaison, che lei però non aveva mai confermato. Adesso però appare veramente felice insieme al rapper vincitore di Amici: con lui sembra aver trovato la sua dolce metà.

Di recente, inoltre, i due piccioncini, cercando di organizzarsi con i rispettivi impegni professionali, sarebbero riusciti a regalarsi persino una vacanza insieme in Marocco, precisamente a Marrakech. A sostenere tale news ci sarebbero diversi indizi che farebbero pensare che i due siano rilassati al sole africano, lontani dalle piogge del nostro paese. Anche le loro storie passate sembrano essere ormai definitivamente chiuse per entrambi, come confermato dalle dichiarazioni sia dell’una che dell’altro.

Irama e Giulia: viaggio d’amore

Ospite nei giorni scorsi al Maurizio Costanzo Show, Irama aveva infatti spiegato di aver chiarito le sue vicende ancora apparentemente aperte con le sue ex fidanzate. Nello specifico, le parole del cantante si riferivano alle molte ragazze spuntate come funghi, una dietro l’altra. Tra di loro c’erano anche Nicole Vergani e Sephora Ferrillo di Amici, nonché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Megghi Galo, A Costanzo, Irama aveva detto che per quanto lo riguarda si tratta solo di “storie chiuse” che “a volte tornano fuori quando fa più comodo”. Negli ultimi tempi sono infatti emersi diversi pettegolezzi sulla sua vita privata, che necessitavano si essere chiariti quanto prima. Così il cantante lo ha fatto senza problemi, rispondendo con tutta tranquillità di essere ora il fidanzato della fashion influencer. Con lei, dunque, starebbe passando la sua prima vacanza a Marrakech.

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, ci sarebbe addirittura un video di Giulia e Irama in vacanza insieme. La De Lellis si è dovuta recare a Marrakech per presenziare al progetto che sta portando avanti con il marchio Blumarine. Irama invece avrebbe approfittato dell’occasione per passare un po’ di tempo insieme alla sua nuova fiamma. Dopo questa vacanza autunnale, li vedremo poi in qualche programma televisivo? Forse la mentore di entrambi, Maria De Filippi, potrebbe decidere di invitarli insieme a Uomini e Donne… Quel che è certo è che rivedremo presto Irama ad Amici, dove in veste di ex vincitore presenterà il suo nuovo lavoro musicale.