×

Corona su Ilary Blasi “Totti è d’accordo: lei ha sbagliato”

Corona, ospite da Silvia Toffanin, ha lasciato nuove dichiarazioni sulla lite con Ilary Blasi: "Totti è d'accordo con me o non mi sarei scusato".

Corona su Ilart Blasi: "Totti è d'ccordo con me, lei ha sbagliato"
Fabrizio Corona e Silvia Toffanin a Verissimo

Ospite da Silvia Toffanin in una puntata esclusiva di Verissimo Fabrizio Corona ha lasciato nuove dichiarazioni sulla lite con Ilary Blasi. L’intervista è iniziata con un “Stavolta non dire bugie” della conduttrice, che ha voluto subito cercare di dimostrare all’ex re dei paparazzi che era lei ad avere il controllo.

Non dico mai bugie” ha ribattuto Corona. I due poi hanno affrontato diversi temi scottanti: da Silvia Provvedi al litigio con Ilary Blasi. Su quest’ultimo argomento si è focalizzata gran parte dell’intervista. “Lui è d’accordo con me, lei ha sbagliato, altrimenti quel post di scuse non l’avrei scritto” ha poi asserito Corona riferendosi a Francesco Totti.

Corona parla ancora di Ilary Blasi

Io e Totti abbiamo degli amici in comune, io e lui questa storia l’abbiamo vissuta insieme.

Se non avessi sentito determinate persone quel post non l’avrei mai scritto” spiega Fabrizio Corona riferendosi alle frasi su Instagram che aveva dedicato a francesco Totti per scusarsi con lui. Eppure non risparmia parole di dura critica né a lui né a Ilary Blasi. Riferendosi al presunto tradimento del capitano della Roma, che dovrebbe essere avvenuto tredici anni fa, afferma: “Facevo un mestiere deprecabile, ma era il mio lavoro, se quelle due persone stavano nello stesso posto non è colpa mia.

Ha voluto difendersi dal tradimento. Non è che ho assoldato le ragazze, secondo la sua teoria ho buttato una donna addosso a Totti, ma stiamo scherzando?! Quello che ha scritto nel libro (Totti, ndr) è falso, è gravissimo c’è un procedimento penale che dice questo“.

?qKYIogbgCgHMrLtKNmCIKMhLMKkjgkbLompLKG6KPg5KBhfMhL5MwGGjpHtHMILHJI7lchogFjZIuMVk2g4L9hWLRlajoHpi4H3LBluKrkWJUJ0KOHMMOICJpGTLBhck0Jml5i5kLfuLgLjgakniulMk8hok5Jdg9G9jtIYg5hpinKUglLeMYjpKdl8iCigQdFVu08N20NW0Poi aggiunge, rivolgendosi direttamente a Ilary Blasi: “Io e Totti adesso siamo così, il tramite lo ha fatto Maurizio Costanzo. Per quello che è successo 13 anni fa prenditela con tuo marito“. La conduttrice Silvia Toffanin ha chiuso tutte le affermazioni di Fabrizio Corona sottolineando che “questa è la tua verità“.

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marta Lodola

Nata a Milano, classe 1994, laureata in Lettere. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora