> > Marco Mengoni gay? Beccato con un ragazzo

Marco Mengoni gay? Beccato con un ragazzo

Marco Mengoni

Marco Mengoni è stato paparazzato in compagnia di un misterioso ragazzo, con il quale ha fatto compere e poi è uscito a cena

Marco Mengoni è stato paparazzato in dolce compagnia di uno sconosciuto moretto. Questa sorta di dichiarazione di “mezzo” outing è stata indirettamente sottratta al cantante dal magazine Tabloit, che lo ha appunto fotografato insieme a un misterioso ragazzo. I due sono stati beccati di nascosto mentre facevano la spesa e poi cenavano in un ristorante. È pur vero che, per quanto è dato sapere, lo sconosciuto potrebbe essere un suo amico o un suo parente. Eppure la rivista di gossip sembra alludere a ben altro, parlando di “love” e di “atmosfera romantica”.

In questi giorni Marco Mengoni sta promuovendo il nuovo album Atlantico. Ma il vero scoop del momento sono proprio le foto che lo vedono in compagnia di un misterioso giovane durante una cena in un ristorante argentino. L’atmosfera che traspare dalle immagini fa sorgere il sospetto che il cantante possa essere fidanzato. Qualche giorno dopo gli scatti, del resto, lo stesso settimanale ha di nuovo visto il cantante con lo stesso accompagnatore, mentre insieme si attardavano a fare la spesa in un supermercato pressoché deserto, pertanto quasi lontani da occhi indiscreti, a parte quelli dei fotografi, ovviamente.

Marco Mengoni
Marco Mengoni gay

Marco Mengoni difende la privacy

Il cappuccio in testa indossato dall’interprete romano è servito ben poco a nascondergli il viso. Dopo la paparazzata, l’artista 29enne si è dileguato con l’amico e le buste della spesa, probabilmente in procinto di un’altra cena, questa volta casalinga. Le immagini raccontano dunque di un rapporto speciale, anche se a oggi Marco Mengoni non ha mai voluto dichiarare ufficialmente il proprio orientamento sessuale. Le gossippate su questo argomento si sono sprecate nel corso degli anni, mentre lui non ha mai fatto nessun gesto per mettere a tacere i rumors. “Mi piace il mistero, l’ambiguità”, aveva dichiarato Marco in un’intervista di qualche tempo fa. “Prendo esempio da artisti che su questo hanno costruito le loro carriere, da David Bowie a Renato Zero”.

Marco Mengoni, come detto, è sempre stato poco propenso di far diventare i propri sentimenti un elemento di dominio pubblico. Per questo motivo, forse, il cantante ha finito per destare ancor piùc curiosità in merito ai suoi gusti sessuali. Sul tema sono spesso tornate diverse testate di gossip, sostenendo di volta in volta che Marco potesse aver trovato la sua metà della mela. Tuttavia nessuna di esse ha mai veramente ottenuto uno straccio di certezza o di conferma da parte del diretto interessato.