Ilary Blasi senza parrucca prima del Gf Vip: la foto
Ilary Blasi senza parrucca prima del Gf Vip: la foto
Lifestyle

Ilary Blasi senza parrucca prima del Gf Vip: la foto

Ilary Blasi è apparsa in uno scatto sui social senza la sua solita parrucca prima del Gf Vip

Sui social è stata pubblicata una foto di Ilary Blasi senza parrucca, poche ore prima della diretta del Grande Fratello Vip di lunedì 12 novembre. Come sicuramente notato dai più fedeli telespettatori, negli ultimi tempi ci siamo in qualche modo abituati a vederla con un caschetto biondo platino, che si è poi rivelato essere una parrucca. Nella puntata di giovedì 8 novembre, invece, Ilary ha sfoggiato una parrucca nera, destando parecchia curiosità in molti suoi fan.

Ilary Blasi è tuttavia una bionda naturale, dunque è difficile immaginarla con i capelli scuri. Intanto, come detto, qualche ora fa la showgirl di Canale 5 è stata immortalata in una foto di gruppo in palestra prima dell’inizio della puntata del GF Vip. Qui possiamo dunque vedere la Blasi con il suo taglio reale, ossia un biondo lungo oltre le spalle. Anche per i più scettici è dunque ora arrivata la conferma: quella indossata da Ilary al Grande Fratello è davvero una parrucca.

Ilary Blasi a pylates

Ilary Blasi: parrucca sì o no?

Quella sfoggiata da Ilary Blasi nella fotografia non è certo un’acconciatura perfetta. Questo sicuramente perché la moglie di Totti aveva appena terminato il suo corso di pilates. Grand parte del suo pubblico era in ogni caso curioso di sapere come fossero i suoi capelli in questo preciso momento, considerato appunto che la si vede in tv sempre con una parrucca. Alcuni dubitavano persino che quella del Gf Vip fosse la sua reale capigliatura, evidentemente perché realizzata molto bene, tanto da sembrare reale. Va poi ammesso chiaramente che Ilary Blasi sta effettivamente bene con tutto. Nell’attesa di vederla dunque con altre parrucche su Canale 5, almeno ci siamo tolti la curiosità di ammirarla al naturale. Ovvero come la ricordavamo prima della nuova moda della parrucca.

Ilary Blasi sta intanto conducendo con grande maestria il Grande Fratello Vip su Canale 5, nonostante gli ascolti non sembrano essere a pieno regime come nelle scorse edizioni. Un po’ di movimento nella casa più spiata d’Italia era stato introdotto nelle ultime ore da Alessandro Cecchi Paone. Il gieffino aveva avuto da ridire con diversi coinquilini, da ultime anche con Giulia e Silvia Provvedi, del duo Le Donatella. Ma evidentemente i toni usati dal professore non sono piaciuti nemmeno dal pubblico da casa, che infatti ha deciso di eliminarlo al televoto. In sua difesa si è però schierato Alfonso Signorini. Pur ammettendo il fastidio per certi atteggiamenti di Cecchi Paone, il giornalista ha comunque condannato il comportamento poco rispettoso delle gemelle Provvedi verso Alessandro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Burberry Cofanetto Regalo Profumo Burberry Weekend For Men + All Over Shampoo
39.5 €
Compra ora