Gf Vip: urla e offese tra Francesco Monte e Giulia Salemi
Gf Vip: urla e offese tra Francesco Monte e Giulia Salemi
Lifestyle

Gf Vip: urla e offese tra Francesco Monte e Giulia Salemi

francesco monte e giulia salemi litigano
francesco monte e giulia salemi litigano

Francesco Monte e Giulia Salemi non sembrano trovare pace nella loro relazione: scoppiano nuove liti e offese reciproche al Gf Vip

Una nuova quanto immane litigata è avvenuta nella Casa del Gf Vip tra Francesco Monte e Giulia Salemi. Non è certo la prima volta che vediamo i due venire ai ferri corti, ma stavolta i toni della discussione sono apparsi decisamente più accesi del solito. La scorsa notte, dunque, Francesco e Giulia si sono messi a discutere per diverse ore. Il loro litigio si è dunque evoluto al punto che sono addirittura volate delle pesanti offese nei confronti di uno e dell’altra.

A quanto pare la diatriba ha preso fuoco dalle considerazioni dell’ex tronista, che ha confessato a Giulia di non sentirsi abbastanza considerato da lei. Così i due hanno iniziato a tirare in ballo vecchie polemiche, scatenando letteralmente il caos. Parlando con Stefano Sala e con le sorelle Provvedi, inoltre, Giulia ha anche detto che Francesco dimostra di essere troppo preoccupato di quello che può pensare il pubblico da casa. “Lui pensa alle telecamere”, sono state le parole della influencer.

“Francesco è preoccupato del messaggio che manda al pubblico. Pensa al lunedì, io sono super tranquilla”.

Monte-Salemi: rapporto incrinato

Il rapporto tra Francesco Monte e Giulia Salemi al Gf Vip sembra dunque non essere sulla via giusta. La loro strana “relazione” si è infatti incrinata di nuovo, nonostante alcuni giorni di vero idillio tra loto. Alla modella persiana sono saltati i nervi dopo aver ascoltato ancora molte prese in giro da parte di Monte, riferite in particolare sul suo modo di muoversi e di parlare. Lo scontro tra i due gieffini è poi degenerato quando si sono recati in magazzino per effettuare il cambio della batteria dei microfoni. A quel punto Giulia Salemi ha fatto una battuta sui gentiluomini, che dovrebbero dare sempre la precedenza alle donne. Ma Monte pare non aver gradito il rimbrotto, così la Salemi alla fine ha sbroccato. Nello specifico la giovane ha detto a Francesco di non comportarsi come i bulli che non lasciano in pace le persone. Infine Giulia ha ammesso di essere stanca di essere sempre giudicata da lui, che la imiti e le dice di essere una bambina. Così l’ex tronista ha perso a sua volta la pazienza, dicendole chiaramente: “Il tuo umorismo mi fa schifo”.

Non è la prima volta che Francesco utilizza questo termine all’interno della Casa del Gf Vip. Ricordiamo infatti che il tarantino aveva commentato allo stesso modo anche il bacio saffico dato per scherzo da Giulia a Martina. Proprio a causa di ciò, Monte ha perso parecchie preferenze dal pubblico da casa, allontanandosi forse dall’obiettivo di vincere il reality, come invece sembrava, essendo considerato uno dei preferito tra tutti i concorrenti di questa edizione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche