> > Isola dei Famosi: Wanda Fisher conferma, ma viene censurata

Isola dei Famosi: Wanda Fisher conferma, ma viene censurata

Wanda Fisher all'isola dei Famosi

La nota cantante Wanda Fisher è stata contattata come possibile partecipante dell'Isola dei Famosi, ma non tutto è chiaro

Approfondendo le ultime novità in merito al nuovo cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, qualche settimana fa era apparso anche il nome di un personaggio noto a livello internazionale. Al reality, che andrà in onda su Canale 5 a partire dal prossimo gennaio 2019, si vociferava potesse dunque partecipare Wanda Fisher. La donna, come detto, è una nota cantante italiana che ha partecipato come corista a moltissimi album importanti degli anni 70 e 80. Tuttavia la vera popolarità Wanda l’ha conosciuta nel corso degli ultimi 10 anni, ma non per i suoi meriti professionali. L’artista è infatti considerata come la perfetta sosia di Ivana Spagna, con la quale aveva anche avuto una querelle in TV proprio su questo argomento.

Wanda Fisher

Negli ultimi anni inoltre abbiamo visto spesso Wanda Fisher come ospite e opinionista dei salotti di Barbara d’Urso. Inoltre la donna ha lavorato anche con Piero Chiambretti nel 2015, al Grand Hotel Chiambrettil. Il rumor che vedeva la Fisher come possibile candidata all’Isola dei Famosi 2019 circolava dunque da tempo. Tuttavia è stata la diretta interessata a confermarlo solo qualche ora fa. Nel dettaglio, su Instagram la cantante ha pubblicato una foto dove si trova in palestra. La didascalia che accompagna l’immagine recita: “Allenamento pre Isola”. La faccenda però si infittisce, dal momento che tale commento è stato poi rimosso poco tempo dopo. Wanda Fisher ci ha dunque ripensato? Oppure c’è sotto dell’altro?

Wanda Fisher: gossip e diatribe

Nata a Crotone nel 1937, Vanda Radicchi è meglio nota con gli pseudonimi di Monna Lisa, Wanda Radicchi e, appunto, Wanda Fisher. Qualche mese fa era stata ospite di Domenica Live per parlare sul suo misterioso matrimonio lampo, conclusosi con il divorzio in sole 24 ore. Barbara D’Urso aveva dunque parlato in quell’occasione delle strane nozze della cantante, che si sarebbe appunto sposata a separata alla velocità della luce. Solo qualche mese prima la stessa Wanda Fisher si era resa protagonista di uno sconto parecchio con Carmen Di Pietro, sempre nel salotto pomeridiano della Carmelita nazionale.

La cantante accusava nello specifico la showgirl di averla doppiata, cantando al suo posto in alcuni suoi brani di successo. Per esempio secondo l’artista la canzone “Imagination” sarebbe opera sua e non della Di Pietro. L’ex gieffina si era però difesa con fermezza, affermando che i brani di cui è autrice sono lanciati sempre con la sua voce, anche se lei non è propriamente intonata.