Tradita prima del matrimonio: all'altare legge la chat tra lo sposo e l'amante
Tradita prima delle nozze: la vendetta sull’altare
Lifestyle

Tradita prima delle nozze: la vendetta sull’altare

tradita matrimonio legge chat altare

Le chat tra il futuro sposo e l'amante inviate la notte prima del matrimonio. La vendetta della sposa tradita si è consumata all'altare.

In attesa di coronare il suo sogno d’amore è stata salvata da un informatore misterioso. Così lo scambio di messaggi illeciti tra il suo fidanzato e la sua amante l’ha colpita come uno schiaffo in pieno volto obbligandola a fare i conti con la realtà. Ma l’ultima parola alla fine l’ha avuta lei. Salita sull’altare davanti ad amici e familiari ha rivelato loro tutta la verità sul compagno infedele: “Sono arrivata davanti a lui, ho preso un grande respiro e ho affrontato i nostri amici, i nostri genitori e ho detto loro la verità su Alex”, ha rivelato la ragazza al Daily Mail.

Un fiume di messaggi illeciti

Mentre festeggiava la sua ultima notte da nubile ha ricevuto una serie di messaggi da un numero sconosciuto. Aperta la chat Casey, così si chiama la sposina tradita, ha scoperto un fiume di messaggi illeciti a dir poco shoccanti: “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo” è solo una delle tante frasi scritte dal futuro sposo alla sua amante.

Una relazione duratura la loro: “Questo fine settimana io e te” le diceva Alex e ancora “Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai“. Una relazione che era più che una semplice avventura. Casey ha raccontato di come il suo futuro marito dicesse alla sua amante di non aver mai provato un sentimento simile prima di allora.

La vendetta di Casey

Anziché fuggire in lacrime Casey ha deciso di dare una lezione al fidanzato, leggendo ogni “singolo messaggio” che le era stato inoltrato proprio durante la cerimonia nuziale. Umiliato di fronte a tutti gli invitati è stato alla fine Alex a scappare, accompagnato dal suo fedele testimone. “Oggi non ci sarà un ricevimento di matrimonio – ha annunciato poi la ragazza a tutti i presenti -, ma invece ci sarà una celebrazione dell’onestà, del cercare il vero amore e di seguire il tuo cuore anche quando fa male”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche