> > Cecchi Paone: "Mi sono innamorato del mio migliore amico"

Cecchi Paone: "Mi sono innamorato del mio migliore amico"

Cecchi Paone

Ospite a "Verissimo", Alessandro Cecchi Paone rivela di aver scoperto la propria omosessualità dopo 10 anni di matrimonio con Cristina.

Appena uscito dal Grande Fratello Vip, ospite a “Verissimo“, Alessandro Cecchi Paone parla della sua partecipazione al reality e fa rivelazioni circa la sua vita privata: “Mi sono innamorato del mio migliore amico”.

Dopo 10 anni di matrimonio scopre l’omosessualità

Ospite nel salotto di “Verissimo”, Alessandro Cecchi Paone racconta i momenti all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma fa anche rivelazioni riguardo alla sfera più privata della sua vita: “Mi sono innamorato del mio migliore amico“. Il giornalista ha scoperto di essere omosessuale dopo dieci anni di matrimonio con la sua ex moglie Cristina. Dopo tutto quel tempo dice: “Ho capito che c’era una parte di me che voleva vivere. Quando ho capito che era una storia vera, l’ho detto a mia moglie. Dopo tre anni difficili, io e Cristina ci siamo ritrovati su altre basi. Lei è stata la migliore delle mogli e ora siamo amici”, tanto da fare uscite a quattro con i rispettivi compagni. Cristina è spagnola e Cecchi Paone assicura: “E’ la donna più importante della mia vita”. Una relazione lunga, finita male, Ma poi si sono ritrovati perchè “nessuno ha ingannato nessuno, nessuno ha umiliato nessuno”. I due non hanno mai avuto figli, “sarebbe stata la migliore delle madri, ma nessuno dei due aveva quest’istinto”, confessa il giornalista.

“Al Grande Fratello sono stato vero”

Nel programma di Silvia Toffanin, Alessandro Cecchi Paone ha parlato anche del Grande Fratello dove è stato aggressivo, scomodo, polemico e – a volte – irritante. “Avevo avvertito che entravo al Grande Fratello non per una passeggiata ben pagata. Ero io solo un po’ estremizzato perché la pressione psicologica è spaventosa, ma sono stato vero“. E poi risponde alla Toffanin circa gli errori commessi nella Casa: “Che errori ho commesso? Eccessi nei toni in alcune situazioni. Ogni tanto ero un po’ nervoso perché non ho mai dormito con 18 persone e usato un solo bagno”.