> > Paola Barale incinta? Le prove della presunta "dolce attesa"

Paola Barale incinta? Le prove della presunta "dolce attesa"

Paola Barale incinta?

L'ultimo gossip su Paola Barale la vedrebbe incinta: sul web compaiono anche indizi che lo confermerebbero

L’ultima notizia relativa a Paola Barale ha letteralmente lasciato tutti a bocca aperta. Quello che trapela sul contro della bionda conduttrice ha sconvolto testate e telespettatori. È da diverso tanto tempo, ormai, che la nota showgirl piemontese è sparita dalle scene. Eppure, anche se in sottofondo, continua a lavorare e a far parlare di sé.

La news che in queste ultime ore sta circolando ovunque ha però a che fare con qualcosa di molto intimo della vita della soubrette. Pare infatti che Paola Barale stia per diventare mamma alla soglia dei 52 anni. Come mai è apparsa questa notizia proprio adesso? Nonostante la Barale non si veda più in televisione da diverso tempo, sono ancora tanti coloro i quali vorrebbero rivederla sui piccoli schermi. Paola è infatti sempre stata molto amata dal pubblico, che a quanto pare sente ancora la sua mancanza.

Paola Barale incinta?

A parlare per primo del colossale gossip sulla ex compagna di Raz Degan è stato il sito di Isa e Chia. Una lettrice, in particolare, sembra aver visto la showgirl in una precisa circostanza che potrebbe far presumere una possibile gravidanza. La lettrice ha dunque scritto al portale di gossip rivelando di aver visto la Barale in compagnia di una ragazza. Dopo essere uscite insieme dall’ospedale Buzzi di Milano, le due sarebbero entrate in un negozio meneghino per comprare dei vestiti per bambini. La fan è anche riuscita a scattare a Paola qualche foto, che secondo lei non fanno altro che confermare l’ipotesi della sua presunta “dolce attesa”.

La lettrice ha poi aggiunto che Paola sembrava alquanto infastidita, tanto che quando è uscite dal negozio con l’amica è subito corsa in macchina. Inoltre su Instagram, qualche giorno fa, la Barale avrebbe anche pubblicato il video di un neonato, tanto che qualcuno le aveva domandato se fosse in dolce attesa, alla cui domanda la soubrette non aveva risposto. Sottolineiamo che l’ospedale Buzzi del capoluogo lombardo è specializzato in neonatologia. Inoltre, altro indizio importante, appena uscita dal nosocomio la Barale si è recata nel negozio per bambini dove è stata appunto pizzicata. Dunque è tutto vero?

Raz Degan il papà?

Un’altra domanda che a questo punto sorge spontanea è se Paola Barale sia al momento fidanzata o meno. Secondo quanto raccontato da Raz Degan, dopo il loro lungo fidanzamento lui e la Barale non sarebbero più stati una coppia ufficiale. Molti tuttavia ricorderanno sicuramente che quando l’attore prese parte all’Isola dei Famosi 12, Paola andò in Honduras per fargli una sorpresa. Allora la coppia aveva mostrato di essere ancora fortemente in sintonia, facendo sorgere nei fan la speranza di un possibile ritorno di fiamma. Sarà andata davvero così?