> > Ornella Muti ricoverata in ospedale

Ornella Muti ricoverata in ospedale

Ornella Muti ricoverata in ospedale

Ornella Muti fa preoccupare i suoi fan, ma le sue condizioni sono stabili. L'attrice è stata portata in pronto soccorso per una polmonite.

Una foto con una flebo al braccio. Ornella Muti fa preoccupare i suoi fan, ma fortunatamente si tratta di una precauzione necessaria per il ricovero. L’attrice è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale di Ovada, in provincia di Alessandria, per via di una polmonite. La foto che la ritrae in compagnia di una dottoressa della struttura, è stata scattata dalla figlia della Muti, Naike Rivelli, che ha postato sul suo profilo Instagram l’immagine della mamma, scatenando la preoccupazione dei followers.

Ricoverata per polmonite

In ospedale per polmonite. Il caso di Ornella Muti, paradossalmente, rientra nella norma, visto che nel periodo dell’estate 2018 il virus della polmonite si è largamente diffuso nel territorio italiano. Il rientro dalle vacanze per gli italiani non è stato tra i più sereni, perché insieme alla polmonite, sono stati registrati casi di Legionella, batteri che infettano il corpo con particolari conseguenze per le vie respiratorie. Il virus ha infettato anche Ornella Muti, che è stata ricoverata in ospedale. Al pronto soccorso, il personale medico ha riferito alla donna la diagnosi e ora si attende la riabilitazione.

La reazione dei fan

“Cosa ti è successo?”. La pubblicazione della foto ha scatenato la preoccupazione dei fan. I followers del profilo Instagram di Naike, figlia di Ornella Muti, hanno subito chiesto notizie dello stato di salute della loro diva. Saputo della polmonite, i fan hanno iniziato a scrivere auguri di pronta guarigione per la Muti. “Un bacio alla splendida e unica Ornella”, scrive un utente, “Auguri di buona guarigione di tutto cuore”, scrive un’altra. Commenti di sostegno che, seppure via social, lasciano ben intendere quanto il pubblico si senta vicino alla convalescenza dell’attrice.