> > Wanda Nara: la foto osé al tavolo da biliardo scatena i fan

Wanda Nara: la foto osé al tavolo da biliardo scatena i fan

Wanda Nara

Wanda Nara è riapparsa sui social più travolgente che mai, ma la sua ultima foto ha scatenato anche commenti negativi dei fan

La travolgente Wanda Nara è tornata a scatenare i suoi fan con una foto decisamente sexy pubblicata sul suo profilo Instagram.

Nello scatto in questione, la nota moglie di Mauro Icardi indossa un tailleur di paillettes e si trova di fronte a un tavolo da biliardo. Nel messaggio che accompagna l’immagine, la bionda procuratrice commenta maliziosamente: “Non mi piace perdere…”. Peccato però che lo sguardo dei fan sia andato su ben altro, rispetto al tavolo da gioco…

Nella foto pubblicata sul popolare social network, la bella manager sotto la giacca indossa solo uno striminzito reggiseno.

La provocante scollatura della Nara mette così in completa evidenza il suo décolleté decisamente mozzafiato. I molti commenti hot dei fan non si sono certo fatti attendere. Qualcuno l’ha definita “lodevole”, “bellissima” e “stupenda”, ma non sono tuttavia mancati i commenti meno carini, a tratti anche offensivi nei suoi riguardi. In ogni caso, in poco tempo la foto ha fatto il giro del web, superando addirittura i 180mila like.

Wanda Nara ha così colpito ancora, suscitando sia apprezzamenti che proposte decisamente più scurrili. Tra questi senza dubbio: “Bella tr*** e tettona”

Wanda Nara

Ivana Icardi con Wanda Nara

Wanda Nara non suscita commenti negativi solo sui social.

Quello tra Ivana Icardi, sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro, e la moglie di quest’ultimo sembra infatti essere un rapporto alquanto difficile. Nelle scorse ore Ivana è tornata a parlare della tormentata relazione con il fratello e con Wanda, accusata di essere la causa delle loro incomprensioni. La giovane era anche intervenuta come ospite in una delle scorse puntate di “Domenica Live” da Barbara D’Urso, dove aveva raccontato con evidente dolore il perché il fratello non le rivolga più la parola.

Wanda Nara

Dopo le dichiarazioni in diretta della sorella di Icardi, Wanda non ha tardato a rispondere sui social. La donna ha infatti postato un messaggio, poi diffuso su Instagram da Monica Rodegher, sua amica nonché collaboratrice nello staff dell’argentina. Nel messaggio della Nara sono utilizzate delle parole molto dure nei confronti di Ivana Icardi, che raccontano ancora una volta i difficili rapporti fra le parti. Poche ore dopo, la stessa Ivana ha poi di nuovo replicato a Wanda Nara, attaccandola in maniera diretta. L’accusa della sorella di Mario Icardi a Wanda è quella di farsi scudo di altre persone per parlare male di lei. Un botta e risposta, insomma, che non sembra ancora destinato a placarsi… Come commenterà intanto il bel Mario, trovandosi a dover affrontare la questione tra due fuochi?