Belen incontra Iannone, ma lui si bacia con un'altra
Belen incontra Iannone, ma lui si bacia con un’altra
Lifestyle

Belen incontra Iannone, ma lui si bacia con un’altra

belen e iannone
belen e iannone

Belen ha avuto un incontro ravvicinato con Andrea Iannone, che però era in dolce compagnia

Belen Rodriguez ha appena incontrato nelle scorse ore il suo ex Andrea Iannone. La showgirl argentina e il pilota di MotoGp non formano più una coppia da diverso tempo. Tuttavia pare che abitino nella stessa zona di Milano, dunque per loro è alquanto semplice incontrarsi. Proprio per questo, sempre sul pezzo, il settimanale “Chi” è riuscito a pizzicare la bella Belen a pochi passi da Andrea Iannone. Eppure in tutto ciò c’è un “piccolo” particolare… Il pilota, infatti, si trovava all’interno di un locale meneghino in compagnia di una brunetta…

Belen incontra Iannone

Come riportato da alcuni siti web, la donna in compagnia di Andrea sarebbe un’amica di vecchia data del campione. In particolare si tratterebbe della compagna di Massimiliano Oddo, allenatore del Crotone. Tornando però al clou della vicenda, Belen sarebbe passata a pochi metri dal locale proprio mentre Andrea e la misteriosa brunetta si scambiano un tenero bacio. Non sappiamo se la showgirl argentina si sia accorta dell’insolito quadretto…

Nel caso, si sarà scatenata in lei la gelosia per Iannone? Oppure lui è totalmente acqua passata? Resta il dubbio se Belen e Iannone si siano visti e salutati… Ma soprattutto, cosa penserà di questo “bacio affettuoso” l’allenatore del Crotone?

Iannone bacio

Fabrizio Corona commenta Belen

Nel frattempo Fabrizio Corona, come sappiamo, ha appena messo un punto alla relazione con Asia Argento, iniziata e sfiorita in un attimo. Tuttavia l’ex re dei paparazzi non può fare a meno dei riflettori. Tanto che durante la puntata finale di Tu sì que vales il fotografo ha voluto inviare un messaggio alla sua ex Belen Rodriguez, conduttrice del programma in questione. Con tale messaggio sui social, Corona ha così voluto fare le sue congratulazioni a Belen, come di consueto in maniera pubblica ed enfatica. Fabrizio ha così scritto di aver seguito la diretta del talent insieme al figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Nina Moric, e all’amico giornalista Gabriele Parpiglia.

Belen incontra Iannone

Il re dei paparazzi, dunque, ha poi fatto alcuni particolari complimenti in merito alla conduzione della sua ex fidanzata, pubblicandoli nelle Storie di Instagram. “Ma vogliamo dire quanto è diventata brava la Gorda?”, ha commentato Corona in alcuni filmati sul social, soprannominando Belen con il suo vezzeggiativo. “Stiamo guardando Tu sì que vales e una grandissima Belen Rodriguez. Possiamo dire che oltre che brava è anche bella e di talento”, ha concluso l’imprenditore calabro. Come risponderà la Rodriguez a queste belle parole di Fabrizio Corona?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche