> > Gf Vip, gaffe imbarazzante: Francesco Monte si mostra nudo

Gf Vip, gaffe imbarazzante: Francesco Monte si mostra nudo

Francesco Monte

Per sbaglio, Francesco Monte si è mostrato nudo al Gf Vip: ecco il video dove mostra tutto il suo ben di Dio

Mancano oramai solamente pochi giorni al gran finale del Gf Vip 3. Finalmente tra poco potremo scoprire chi sarà il vincitore assoluto di questa terza edizione del reality più famoso d’Italia. Nel frattempo, come ben sappiamo, sono quattro i concorrenti finalisti già annunciati. Si tratta nello specifico di Silvia Provvedi, Walter Nudo, Andrea Mainardi e Francesco Monte.

Proprio Monte è stato uno dei protagonisti indiscussi del programma di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne si è infatti trovato più volte al centro del gossip. Fin dall’inizio della sua presenza nella Casa di Cinecittà, il modello si è in particolare avvicinato alla spumeggiante Giulia Salemi. Tra i due è così scattata una scintilla, che però non ha portato a un amore semplice. Tra liti, diatribe, addii e ritorni, la coppia è stata sovente sulla bocca di telespettatori e opinionisti. Ora che l’ex aspirante Miss Italia è stata eliminata, Francesco sta affrontando “da solo” le sue ultime ore di gioco. Vedremo poi se sarà pronto a riabbracciare Giulia una volta terminata questa esperienza televisiva…

Francesco Monte osé al Gf Vip

Nel frattempo Francesco Monte è stato protagonista nelle ultime ore di una vicenda piuttosto piccante, che ha scatenato il web e i più importanti siti di gossip. Intento a togliersi i pantaloncini mentre si trovava disteso sul letto, il modello ha per sbaglio calato anche l’intimo, mostrando chiaramente alle telecamere il sedere. Ovviamente la regia del Grande Fratello ha immediatamente staccato, ciononostante in molti sono riusciti lo stesso a registrare il momento, diventato subito virale. L’incidente è stato ripreso e riportato online, nonostante Francesco sicuramente speri di non essere stato visto!Nel frattempo restiamo tutti con il fiato sospeso nell’attesa di scoprire cosa succederà nei prossimi giorni. Chi sarà il vincitore del Gf Vip 3? Tutti si domandano cosa accadrà fuori dalla Casa tra Francesco Monte e Giulia Salemi. I due riusciranno a trovare un punto di incontro per costruire una certa stabilità? Oppure alla prima crisi litigheranno sonoramente? Non resta che attendere ancora una settimana per scoprire come andranno le cose.

Intanto il bel tarantino si è trovato a dover consolare ben due amici all’interno della Casa più spiata del Belpaese. La scorsa notte, infatti, Monte ha dovuto sostenere Stefano Sala che è apparso sconvolto da alcune urla lanciate fuori dal Gf. Queste riguardavano nello specifico la fidanzata Dasha e lasciavano supporre che lei abbia detto delle cose poco carine sul suo compagno. Poi Francesco ha dovuto sostenere anche il cuoco Andrea Mainardi, sempre più in crisi per via della mancanza della tanto amata Tripolina.