Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Anna Falchi: “Il ministro mi toccò sotto al tavolo”
Lifestyle

Anna Falchi: “Il ministro mi toccò sotto al tavolo”

Anna Falchi
Anna Falchi

Anna Falch si è lasciata andare a una lunga intervista su Rai Radio1, raccontanto aneddoti piccati e particolari della sua vita

Anna Falchi è stata ospite della trasmissione Un giorno da pecora, dove ha deciso di raccontarsi in modo del tutto aperto. Alla domanda se sia vero che una volta un ministro di sinistra le fece delle avances piuttosto esplicite, per esempio, l’attrice ha risposto senza problemi. “Mi diede quello che chiamo il morso del cavallo. Un pizzicotto sotto al tavolo, sull’interno coscia”. Il fatto raccontato dalla Falchi accadde circa una decina di anni fa. La donna ha raccontato che dopo il gesto del politico mise le gambe dalla parte opposta, per non dargli la possibilità di darle nuovi pizzicotti. Poi si alzò e andrò in bagno, preoccupata di dover tornare al tavolo. “Quando uscii mi trovai di fronte un giornalista, che era al tavolo con noi. Lui mi rassicurò dicendomi di non preoccuparmi, ci avrebbe pensato lui a proteggermi”.

Anna Falchi, come molti sapranno, è fidanzata con Andrea Ruggieri, nipote di Bruno Vespa.

Alla domanda se abbia già comprato l’ultimo libro del giornalista, l’attrice ha risposto di averlo ricevuto in dono con la dedica: “Ad Anna e i suoi fornelli”. Il riferimento implicito è alla trasmissione che la donna conduce in tv. Alla domanda infine se lo abbia letto, la Falchi ha risposto che trova il volume un po’ pesante, ma ne ha comunque trovato già un’utilità come fermaporte!

Anna Falchi senza pudore

La bella Anna Falchi ha lasciato tutti esterrefatti anche per altre dichiarazioni rilasciate nella sua ultima intervista. La showgirl e modella romagnola aveva infatti raccontato di un’esperienza davvero speciale se non imbarazzante, che ha fatto subito il giro del web. Già in passato la donna aveva espresso il suo desiderio di realizzare un calendario con il ministro Matteo Salvini. A Un giorno da pecora su Rai Radio1 Anna ha così ribadito che secondo lei il presidente della camera è il politico più sexy che ci sia in circolazione.

Tanto che volentieri farebbe con lui un calendario…

Sempre nel corso dell’intervista al noto programma di Rai Radio1, la donna ha anche raccontato di aver visto volare degli ufo in passato. Anna ha infatti rivelato che all’età di dieci anni aveva visto per ben due volte passare un ufo nei pressi di Reggio Emilia. La prima volta vide l’oggetto volare in cielo, mentre la seconda volta lo vide parcheggiato nel campo di fronte a casa sua di mattina presto. Quando scese per vederlo da vicino, la Falchi vide i classici segni che rivelavano si potesse trattare forse di velivoli sperimentali. La showgirl, a seguito del racconto sugli extraterrestri, si è detta convinta che esistano altre forme di vita su altri pianeti, sostenendo l’esistenza di esseri più evoluti dell’uomo.

Già aveva detto nel 2007 Anna Falchi, del resto, aveva raccontato a Daria Bignardi alle Invasioni barbariche di aver avuto degli incontri ravvicinati del terzo tipo per ben due volte durante il periodo di Natale.

La donna disse di aver avvistato insieme al fratello e a sua madre un disco volante bianco mentre si trovava in procinto di atterrare davanti a casa loro. Spaventati, si chiusero poi nello sgabuzzino, piangendo tutti dalla paura. Il suo era stato un racconto piuttosto surreale, che già allora aveva lasciato tutti un po’ sconcertati. Anna Falchi tuttavia non è l’unica Vip a sostenere di aver avuto questo tipo di incontri.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche