> > Marco Carta e il bacio al "neon" con il fidanzato: la foto

Marco Carta e il bacio al "neon" con il fidanzato: la foto

Marco Carta

Cresce la curiosità attorno al fidanzato di Marco Carta. Il cantante posta una foto che mostra un bacio della coppia, ma il mistero rimane.

Marco Carta sembra ansioso di presentare il fidanzato. Si sa ancora molto poco sull’identità del compagno del cantante sardo, con cui fa coppia fissa da tre anni. Il 33enne decide quindi di pubblicare su Instagram una foto che li ritrae mentre si baciano, anche se “l’effetto neon” non soddisfa la curiosità dei fan.

Marco Carta innamorato

“Me and my love”. Con queste poche parola Marco Carta presenta ufficialmente il suo fidanzato, dopo il coming out. A fine ottobre 2018 il cantante sardo, nel salotto di Barbara D’Urso, ha annunciato infatti di essere gay. “A 21 anni, un ragazzo mi ha baciato. Sono rimasto immobile, ho trattenuto il fiato. È stato così forte” ha svelato quindi in una successiva intervista al Corriere della Sera. Marco Carta ha quindi recentemente rivelato di avere un compagno da tre anni. Il desiderio è quello di sposarlo, e anche di avere figli ma non con l’utero in affitto. “Credo che questa pratica sia inumana, sia un traffico. – aveva sottolineato – Io voglio lottare affinché l’adozione sia concessa alle persone come me”.

In questi giorni il cantante ha poi pian piano cominciato a rivelare alcuni dettagli sull’identità del suo fidanzato, ancora misterioso. “Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto” racconta al settimanale Vero, confermando di aver conosciuto il compagno a Milano. E’ nel capoluogo lombardo infatti che Marco Carta si è trasferito già da un po’. Si pensava per lavoro, ma a quanto pare anche l’amore ci ha messo lo zampino. I due però continuerebbe a vivere “in case separate“.

bacio

Per il momento, i fan del 33enne devono quindi accontentarsi di una foto dove si vede la coppia baciarsi, ma il volto del compagno di Marco Carta non è riconoscibile per via di un “effetto neon” applicato sull’immagine.