> > Cecilia Rodriguez: parole d'amore per Ignazio su Instagram

Cecilia Rodriguez: parole d'amore per Ignazio su Instagram

Ignazio Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrerebbero momentaneamente separati, ma Cecilia fa sciogliere il web con un "mi manchi a casa".

Cecilia Rodriguez fa impazzire Instagram con un post dedicato ad Ignazio. La bella argentina è momentaneamente separata da Ignazio Moser, tornato in Trentino per una breve vacanza.

Mai veramente lontani

Sarà quindi l’atmosfera portata dalla conclusione del GFVip, galeotto della loro storia d’amore, ad aver trasformato Cecilia in una ragazza tutto miele o la semplice mancanza del fidanzato? Nelle sue stories la ragazza ha postato una foto di lei e il fidanzato scattata proprio durante la seconda edizione del GrandeFratello Vip, sulla quale ha scritto “mi manchi a casa“. Non è tuttavia il primo post smielato pubblicato dalla ragazza, è infatti affezionata da tempo a frasi e smancerie che fanno capire, ogni giorno di più, quanto tiene ad Ignazio.

cecilia-ignazio

Mentre Cecilia patisce la distanza, Ignazio si sta godendo un po’ di relax con la sua famiglia felice e sicuro della sua metà rimasta a Milano. La loro storia, nata a poco a poco in diretta nazionale, è ora più forte che mai ma ricordiamo tutti bene com’era vista la figura di Ignazio alla fine del Grande Fratello dell’anno scorso: un donnaiolo che ha rovinato una bellissima storia d’amore. Tuttavia ora l’idea è cambiata, e sembrerebbe proprio lui il grande amore di Cecilia. Sicuramente Francesco Monte, finalista del GFVip appena concluso, sta pensando a ben altro come possiamo vedere dalle riprese della casa e dalla notorietà che aumenterà ora che tornerà alla vita reale. Cecilia e Francesco sarebbero quindi solo un ricordo lontano, nonostante in molti ancori ci sperino.

ignazio cecilia

Ma il vero dilemma è: qual è il segreto dell’amore tra Cecilia e Ignazio? Le parole dette dalla Rodriguez a Novella2000 : “Ci rispettiamo e accettiamo anche qualche piccola defaillance da entrambe le parti. Questo è il motivo per cui continua la nostra storia d’amore”. Ignazio aggiunge: “Siamo sempre più uniti e per quanto ogni tanto sul web spunti fuori qualche notizia sbagliata sulla nostra relazione, posso dirvi di non essermi mai innamorato di una donna come lo sono di Cecilia. È la donna che ho sempre desiderato”.