> > Giulia De Lellis tradita da Irama? Lui beccato con un'altra

Giulia De Lellis tradita da Irama? Lui beccato con un'altra

Giulia De Lellis e Irama

Giulia De Lellis è stata davvero tradita dal suo nuovo fidanzato? Irama è stato sopreso in compagnia di un’altra donna

Giulia De Lellis e Irama continuano a dichiararsi sempre più innamorati giorno dopo giorno. Sui social network e agli eventi a cui partecipano insieme, i due si mostrano sempre felici e sorridenti, rivelando una complicità davvero profonda. Nonostante ciò, un recente gossip riportato dal settimanale Oggi potrebbe mettere alla prova il loro rapporto. Secondo quanto scritto nella rubrica Pillole di Gossip, Irama sarebbe infatti stato visto in compagnia di un’altra donna.

Quando sarebbe avvenuto il fattaccio? Di recente, a Milano, Irama aveva confermato di avere una storia seria con Giulia De Lellis. Ma proprio allora erano venute a galla sui social alcune segnalazioni di presunte ex fidanzate che imputavano al cantante il fatto di aver avuto delle storie parallele con tutte loro, in contemporanea dunque anche a quella con la nota influencer. Il gossip riportato dal suddetto magazine non ha però nulla a che vedere con le precedenti relazioni di Irama. Le foto del cantante con un’altra ragazza riguardano infatti il presente.

Irama in compagnia di un’altra donna?

Secondo il settimanale Oggi, dunque, Irama non “disdegnerebbe la vita notturna e la compagnia di altre ragazze” nonostante si ufficialmente impegnato con Giulia De Lellis. Sempre secondo quanto scritto nell’articolo a lui dedicato, qualche sera fa il cantante sarebbe stato avvisato “un po’ su di giri in una nota gintoneria milanese in compagnia di una moretta con la quale sarebbe nato un bacio”. Chi sarà questa fantomatica accompagnatrice? E come la prenderà la vulcanologa romana?

Nel frattempo Irama continua in ogni caso a mostrare pubblicamente il proprio amore nei confronti della sua Giulietta. Persino ai suoi concerti live fioccano come neve le dediche per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il medesimo slancio il vincitore di Amici lo dimostra del resto anche sui social. La sua sicurezza è forse dettata dal fatto che la ragazza vista in sua compagnia è solamente un’amica?

De Lellis gelosissima di Irama

Dal canto suo Giulia De Lellis, oltre a dirsi molto innamorata di Irama, dimostra anche di essere particolarmente gelosa del suo uomo. Ad esempio l’ultima foto pubblicata dal cantante su Instagram ha scatenato diversi commenti da parte delle fan. Lo scatto, dove l’artista appariva a torso nudo, è stato però anche commentato dalla stessa Giulia, che non ha mancato di nascondere appunto la sua gelosia. Quale sarà dunque la sua reazione allo scoop riportato da Oggi? Nell’attesa di saperne qualcosa di più, si attendono intento anche le eventuali repliche dei diretti interessati.