> > Giulia Salemi sogna di convivere con Monte

Giulia Salemi sogna di convivere con Monte

Francesco Monte e Giulia Salemi

Giulia Salemi appare sempre più innamorata di Francesco Monte: dopo il Gf Vip, ora sogna la convivenza

Giulia Salemi e Francesco Monte saranno davvero intenzionati a frequentarsi fuori dalla Casa del Gf Vip 3? Il loro amore sarà in grado di superare tutti gli ostacoli e le diatribe che hanno dimostrato di avere nel reality di Canale 5? E se staranno insieme, riusciranno a gestire il loro rapporto? Sono tutte domande che si fanno oggi i numerosi fan della coppia. Le ultime dichiarazioni di Giulia su Francesco sono state riportate sull’ultimo numero in edicola del settimanale “Oggi”. Ma cosa si aspetta adesso Giulietta da questa storia? L’ex gieffina pare avere già in mente degli importanti progetti al riguardo. Uno tra tutti, ad esempio, è la convivenza con Francesco dopo l’amore esploso al Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi propone la convivenza

Uscita dal Gf Vip, Giulia Salemi sembra dunque avere le idee chiare in merito ai sentimenti che sente per il suo Francesco. La showgirl, in barba alle melelingue e agli scettici, ha confermato di essere totalmente innamorata dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi. “Il mio amore per Francesco è vero e spontaneo” ha dichiarato la giovane influencer. Rimarcando come il loro amore non sia il frutto di un calcolo televisivo, come alcuni hanno sostenuto e continuano a sostenere. La speranza di Giulia, a questo punto, è che il loro rapporto continui anche dopo il Gf. Proprio a questo punto la Salemi pare abbia proposto immediatamente a Francesco di convivere: la risposta di Monte però è stata un secco “no grazie”.

Giulia e Francesco: l’opinione di Fariba

La prima poco convinta della coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte si stata anche Fariba, mamma della modella italo-persiana. Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Radio, infatti, la donna ha dichiarato di aver fatto delle preghiere per il bene della figlia. Tuttavia ha confermato di non credere appieno nella storia con Francesco. Chissà se ora anche Fariba, dopo aver parlato con la figlia, avrà cambiato idea?

Fariba, del resto, volente o nolente è stata anche lei una protagonista indiretta del Gf Vip 3. Sia dentro che fuori dalla Casa di Cinecittà, infatti, le sue dichiarazioni hanno sempre fatto discutere. Ospite di recente a Non succederà più, la persiana non si è tirata indietro nel confermare la sua opinione. “Potrei avere molte obiezioni, ma se sta bene a lei non posso che essere felice” ha detto la signora. Pur non sbilanciandosi troppo, perché la figlia stessa le avrebbe detto di non intromettersi, Fariba è stata in ogni caso sincera. “Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri, allora durerà da Natale a Santo Stefano” ha confessato apertamente la donna.