> > Walter Nudo rivela un segreto su Francesco Monte

Walter Nudo rivela un segreto su Francesco Monte

Francesco Monte e Walter Nudo

Dopo la vittoria al Gf Vip, Walter Nudo ha deciso di rivelare alcune indiscrezioni su di Francesco Monte: ecco di cosa si tratta

A soli tra giorni dalla vittoria al Gf Vip 3, Walter Nudo ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, dove tra le tante cose ha parlato anche di Francesco Monte. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato infatti per lui uno dei pochi concorrenti con il quale ha legato all’interno della Casa. L’altra persona con la quale ha stretto un vero rapporto di amicizia è Andrea Mainardi, lo chef bergamasco piazzatosi al secondo posto della terza edizione del reality show di Canale 5.

“Francesco si è aperto con me in un modo senza eguali”, ha rivelato alla rivista il modello. “Mi ha raccontato cose molto intime e ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro”. Così ha dunque confidato Walter Nudo, che ha però svelato anche un grande segreto sull’ex tronista. Secondo le parole dell’attore italo-canadese, il modello tarantino aveva dei comportamenti diversi quando di trovava nella Caverna rispetto a quando era in Casa. Per quale motivo? Secondo Walter la motivazione avrebbe ancora una volta a che fare l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Walter Nudo commenta Cecilia e Francesco

“Credo che Francesco non sia stato capito. È un ragazzo molto dolce e tenero, ma pieno di paure. Si è ritrovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, era stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su famiglia”. Così ha spiegato Walter Nudo, cercando in qualche modo di giustificare alcuni atteggiamenti dell’ex naufrago. Nudo ha inoltre specificato come Monte si sia trovato in giro molte foto e ricordi della sua ex. “Lasciarsi andare, in questa situazione, era del tutto impossibile. La prova sta nella Caverna”, ha spiegato Walter. “Il Monte della Caverna è sempre stato molto più rilassato e sereno del Monte della Casa, quasi che fossero due persone diverse. Ora bisogna capire cosa succederà fuori dal Grande Fratello, che non è la realtà ma una sorta di surrealtà”, ha precisato il vincitore del Grande Fratello Vip 3.

Walter Nudo ha anche commentato la sua fresca quanto già profonda amicizia con Andrea Mainardi. “È più giovane di me, ma come me ha preso qualche schiaffo dalla vita. Tutti e due abbiamo girato e fatto gavetta, siamo caduti e ci siamo rialzati. Questo ha fatto in modo che tra noi si instaurasse una fratellanza sincera”. Dopo la vittoria al Gf Vip, Walter Nuda ha ora la speranza di poter tornare a recitare, possibilmente in una fiction, come era del resto successo alcuni anni fa, dopo aver vinto la prima edizione dell’Isola dei Famosi. Il 48enne sta tuttavia già lavorando a un programma televisivo del tutto inedito: si tratta nello specifico di un progetto che l’artista aveva da tempo nel cassetto.