> > Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato? La foto sospetta

Alessandra Celentano ha un nuovo fidanzato? La foto sospetta

Alessandra Celentano

Alessandra Celentano tra vita privata e novità professionali: le ultime curiosità sull’insegnante di Amici

Alessandra Celentano è davvero di nuovo innamorata? Fino a poco tempo fa, tutti sapevano che la sua precedente relazione era finita, pertanto la danzatrice poteva dirsi al cento per cento single. Adesso, invece, viene fuori che la maestra di danza classica potrebbe avere un nuovo fidanzato… Ma chi sarebbe il suddetto individuo?

Anche la severa Alessandra, dunque, non rimane immune dai gossip. A lanciare la bomba sul suo conto, del resto, non è stato nessun giornalista né alcuna testata giornalistica in particolare. A rivelare la news sulla Celentano è stato infatti niente meno che un suo collega. Ma di chi si tratta nello specifico? A quando pare la palla è stata lanciata da Rudy Zerbi, il quale avrebbe notato un particolare in una delle ultime foto pubblicate dall’insegnante di Amici, sfuggito invece ai più. Commentando dunque lo scatto dove Alessandra ha presentato sua sorella su Instagram, Rudy ha domandato apertamente: “Chi è l’uomo nello specchietto dell’auto?”.

Alessandra Celentano con la sorella

Il cuore della Celentano impegnato?

In effetti, facendo maggiore attenzione alla foto, un personaggio misterioso fa capolino dal riflesso emesso dagli occhiali della Celentano. Chi sarà mai l’uomo che compare così inaspettatamente? La maestra di Amici ha cercato di dare una sua risposta alla faccenda, lasciando pressoché cadere nel vuoto il reale gossip implicito nella domanda di Zerbi. Ossia scoprire se la professoressa di danza è fidanzata! Riassumendo dunque il tutto, Alessandra Celentano è davvero sentimentalmente impegnata oppure è ancora single? Nell’attesa di poter ottenere da lei una risposta precisa, si continua intanto a presuppone che la maestra di Amici di Maria De Filippi possa formare di nuovo una coppia.

Amici 18: ultime news

Alessandra Celentano non ha dunque voluto rispondere alla provocazione lanciata sui social dal collega Rudy Zerbi. Qual è pertanto la verità sul suo conto? Siamo sicuri che Maria De Filippi, se dovesse scoprire qualche novità in più sulla foto “incriminata”, porrà certamente qualche domanda scomoda alla diretta interessata. Nel frattempo questo della maestra Celentano non è l’unico gossip apparso di recente su Amici 2018/2019. Monte sono infatti le notizie che rendono ancora più interessante l’attuale edizione del talent condotto dalla signora di Mediaset. Le anticipazioni della prima puntata di gennaio 2019 permettono già di scoprire quello che potrà succedere agli allievi della nuova classe. Qualcuno infatti prenderà il posto di altri concorrenti della classe, mentre altri talenti si aggiungeranno senza subire nessuna sfida, supportati direttamente dagli insegnanti.