> > Gerry Scotti e il bagno nella cioccolata con la Hunziker

Gerry Scotti e il bagno nella cioccolata con la Hunziker

Gerry Scotti e Michelle Hunziker

Nel corso di una recente intervista, il popolare Gerry Scotti ha raccontato diversi aneddoti della sua vita, compreso un bagno tutto speciale...

Intervistato di recente dal settimanale “Chi”, il popolare Gerry Scotti ha raccontato diversi episodi della sua vita privata e professionale. Il celebre conduttore del fortunato programma Chi vuol essere milionario? si è così lasciato andare a una lunga intervista al magazine di Alfonso Signorini. Nello specifico Gerry ha raccontato alcune scene della sua esistenza, tra un’infanzia difficile e una carriera professionale costellata di successi.

Il re della televisione, nel corso della medesima chiacchierata, ha anche parlato del rapporto che ha con le donne. “Quando facevo il deejay in radio ero con una diversa ogni sera. Quando sono diventato il Gerry noto a tutti, avevo però fatto in tempo a diventare serio. Se non mi avete beccato nemmeno dopo il divorzio, con tutte le letterine che avevo intorno, è proprio perché non ero portato”, ha affermato con convinzione lo showman pavese.

Gerry Scotti è stato sposato con Patrizia Grosso dal 1991 al 2001. Poi, dopo la fine di quella relazione, ha conosciuta la attuale compagna Gabriella Pierino. Gerry Scotti la definisce una donna assolutamente paziente, che però allo stesso tempo ha saputo farlo rigare dritto. “Ha sempre avuto un grande rispetto per tempi, spazi e caratteri. La mia ciccia nasconde anche tanti spigoli. È buona regola non attendersi di trovare a casa lo stesso personaggio che si vede in tv”, ha precisato il presentatore. “Comunque non ci sposeremo”, ha poi aggiunto.

Gerry e Michelle intimi

Come svelato ancora da Gerry Scotti, nei suoi lungi anni di carriera non sono tuttavia mancate le tentazioni. Il conduttore Mediaset ha infatti spesso e volentieri lavorato a fianco delle donne più belle della tv. Quindi in più di un’occasione si sarebbe trovato in una posizione “difficile”. Tra le tante, Gerry Scotti ne ha però voluta ricordare una su tutte. Si tratta nello specifico di quella che lo vide protagonista insieme alla bellissima Michelle Hunziker.

L’aneddoto con la splendida svizzera è a dir poco piccante e il conduttore lo ha rivelato per la prima volta dopo anni. “Feci un bagno nella cioccolata calda con Michelle Hunizker. È stata una bella tentazione, c’era da diventare matti”. Parlando infine di colleghe importanti, il conduttore ha voluto spendere qualche parola di elogio anche per Maria De Filippi. Sulla regina di Mediaset, Gerry ha affermato che è attratta da lui. “Riconosce la mia qualità di essere nazionalpopolare. Si diverte quando faccio il cialtrone in tv”. In conclusione, Scotti ha affermato di invidiare Maria per il suo essere così brava nel lavorare con i sentimenti. “Con lei mi commuovo spesso”, ha chiosato infine.