> > Jonathan Kashanian su Bianca Atzei: “Non è superflua”

Jonathan Kashanian su Bianca Atzei: “Non è superflua”

Jonathan Kashanian e Bianca Atzei

Ospite a "La Repubblica delle Donne", Jonathan Kashanian ha parlato di Bianca Atzei rivelando dettagli sulla loro amicizia

L’ex gieffino ed ex naufrago Jonathan Kashanian è stato di recente ospite nella trasmissione “La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti. Qui ha risposto a tutte le domande fattegli dall’irriverente conduttore, che ha voluto commentare anche la sua particolare amicizia con Bianca Atzei.

Le parole di Jonathan su Bianca

L’amicizia tra Jonathan e Bianca è nata nel corso della loro partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. I due naufraghi hanno infatti stretto un forte legame fin da subito e sono persino arrivati entrambi in finale. Tornati in Italia non si sono persi di vista, tanto che ancora oggi si frequentano assiduamente. Per questo motivo qualcuno è persino arrivato a ipotizzare una possibile liaison tra i due. Né Jonathan né Bianca hanno però mai espresso pareri in merito, ma hanno invece spesso giocato con il gossip su di loro.

Le indiscrezioni sulla cantante sarda e sull’esperto di moda hanno stuzzicato l’attenzione del conduttore di CR4. Chiambretti ha infatti tentato in tutti i modi di scucire qualche informazione in più dalle labbra del suo ospite. Mostrando nello specifico una foto di Jonathan con Bianca Atzei, Piero ha chiesto all’ex gieffino se sia tornato etero. A quel punto Kashanian ha ribattuto subito, svicolando dalla domanda scomoda e commentando: “Chi vuol capire capisca”. Inoltre Jonathan ha specifico che “Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Mi sta molto a cuore. Ho passato con lei gli ultimi mesi della mia vita”. Naturalmente lo showman israeliano si è voluto riferire alle dichiarazioni fatte da Max Biaggi sulla Atzei nel corso di un’intervista a Domenica In.

Jonathan difende Bianca

Proprio pochi giorni fa, infatti, l’ex fidanzato di Bianca Atzei, Max Biaggi, è stato ospite nel salotto domenicale di Mara Venier, dove aveva rilasciato dei commenti a dir poco spiacevoli sulla cantante, definendola “superflua”. Bianca, da gran signora, non ha voluto rispondere alle parole del motociclista, ma al suo posto ci ha pensato Jonathan. Per questo motivo, quando Chiambretti gli ha chiesto qualcosa in più sul loro rapporto, l’ex gieffino ha voluto lanciare una frecciatina all’indirizzo di Biaggi.

Bianca Atzei dedicò al suo ex fidanzato il brano portato al Festival di Sanremo nel 2017 e gli fu sempre accanto anche dopo il terribile incidente che allettò Biaggi poco dopo. Tuttavia fu proprio lui a lasciarla qualche tempo più tardi per un’altra donna. La cantante deciso di partecipare all’Isola dei Famosi proprio per cercare di dimenticare la grande delusione d’amore. Se non le ha fatto incontrare un nuovo amore, sicuramente il programma le ha dato modo di avere un nuovo grande amico, qual è sicuramente il Kashanian.