×

Giorgio Manetti presenta la nuova compagna: somiglia a Gemma

Giorgio Manetti parla della nuova compagna alla rivista Sono: "Con lei sto bene e mi rende felice, conviviamo".

giorgio_manetti_fidanzata

Giorgio Manetti in un’intervista al giornale Sono ha rivelato di essersi fidanzato nuovamente dopo la rottura con Gemma Galgani, regina di Uomini e Donne.

Giorgio, Gemma e l’abbandono del Trono Over

Giorgio Manetti ha rilasciato un’intervista a Sono dove racconta la sua nuova storia d’amore con una donna fiorentina.

L’uomo è conosciuto in tutta Italia per la partecipazione al programma Uomini e Donne, ma più che per la semplice partecipazione per la travagliata storia d’amore con Gemma Galgani. A lungo protagonista del trono over ha deciso quest’anno di abbandonare la scena, stanco di non riuscire a comunicare la sua filosofia di vita all’interno del programma e di non essere compreso. Gli attacchi a Manetti sono stati infatti molti e ripetuti nel corso degli anni, sia da parte di Gemma Galgani che da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Nonostante non faccia più parte del programma da qualche mese, Giorgio ha recentemente rilasciato una dichiarazione proprio sulla sua ex Gemma Galgani. La protagonista di Uomini e Donne continua incessantemente la sua ricerca disperata dell’amore ma, secondo Giorgio, non riuscirà a trovarlo. Colpa di Gems o dei corteggiatori? Secondo il cavaliere la donna non sarebbe responsabile di nulla, i colpevoli sarebbero infatti suoi corteggiatori, con personalità troppo contrastanti con quella di Gemma e che non sarebbero in grado di inquadrarne il carattere.

gemma e giorgio

Chi è la nuova compagna

La situazione è però cambiata e il gabbiano dal cuore di ghiaccio sembrerebbe tornato al nido. È stato di recente paparazzato insieme ad una donna durante una serata di beneficenza a Firenze.

L’identità della donna non è stata rivelata ma Giorgio non nasconde la loro storia d’amore. La nuova compagna sarebbe un’imprenditrice fiorentina, poco più che cinquantenne e avrebbe già un trascorso con il Manetti. La partecipazione del gabbiano a Uomini e Donne sarebbe infatti iniziata poco dopo la rottura con la donna, con la quale aveva trascorso precedentemente tre anni.

“Bella, bionda e con gli occhi azzurri. Poco più giovane di me, ha 53 anni, Era una mia vecchia conoscenza, ma tra di noi non era ancora scoccata la scintilla. Vorrei salvaguardare il mio rapporto il più possibile. Lei non c’entra nulla con il mondo televisivo e io sono un po’ stufa di mettere in piazza la mia vita amorosa.”

La compagna si è integrata alla perfezione, al punto di incontrare la grande amica di Giorgio, Anna tedesco, con la quale ha subito legato molto. La coppia sembra quindi felice e non intenzionata a fermarsi, come ha confidato alla rivista Sono lo stesso Manetti:

“Con lei sto molto bene, mi rende felice. Innamorato a questa età è una parola grossa… Conviviamo. Va benissimo: è migliore del matrimonio. La maggior parte del tempo stiamo insieme, anche se io mi sposto parecchio. Siamo appena tornati da Praga. È stata la meta della nostra fuga romantica, prima di Natale”

Contents.media
Ultima ora