×

Gemma Galgani: il post per Corinaldo scatena il web

Gemma Galgani è stata duramente attaccata e additata come insensibile dopo un messaggio postato su Instagram a supporto delle vittime di Corinaldo.

gemma galgani

La regina di Uomini e Donne over, Gemma Galgani, ha pubblicato un messaggio di cordoglio per le vittime della Lanterna Blu ma i commenti non sono quelli che si aspettava.

Il fallimento del messaggio

Nella notte del 7 dicembre è avvenuta una tragedia enorme nel locale Lanterna Blu di Corinaldo. Durante il concerto del trapper Sferaebbasta è stato spruzzato dello spray al peperoncino che ha fatto letteralmente scappare l’intero pubblico fuori dalla discoteca. I ragazzi coinvolti, tutti tra i 14 e i 18 anni, sono stati travolti dalla caduta di una scalinata che ha provocato la morte di 6 di questi. La vicenda è scosso l’intero Paese fino ad arrivare a Torino dove, la star del programma Uomini e Donne Gemma Galgani ha fatto sentire la sua voce.

La donna ha pubblicato il 9 dicembre un messaggio a sostegno delle vittime di Corinaldo evidenziando la sua vicinanza alle loro famiglie. La donna si è sentita toccata dalla vicenda data l’apparente vicinanza della vicenda con il suo lavoro in teatro. Nonostante le intenzioni fossero delle migliori Gemma è stata bombardata da commenti duri e terribilmente critici. È stata infatti accusata di aver pubblicato il video non tanto per esprimere vicinanza alle vittime quanto per auto elogiarsi.

Gemma video

“Lavorare in teatro è una missione, non un semplice lavoro significa vigilare con discrezione su quelle persone che si sentono da noi protette e al sicuro. Ecco perché sono maggiormente sensibile per quello che è accaduto”

I commenti di coloro ai quali non piace la figura di Gemma già all’interno del programma, non si sono fatti attendere e la donna è stata etichettata come insensibile, maleducata, ignorante e altro. Toccata da queste critiche infondate, ha risposto duramente: “Non paragono il mio lavoro a quello di coloro che sono i soccorritori era un modo per farmi meglio conoscere ma inutile regalarvi quello che sono. Siete anafettivi”.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche