> > Asia Argento dimentica Corona: la foto con Skiba

Asia Argento dimentica Corona: la foto con Skiba

Asia Argento con Skiba

Asia Argento sembra aver messo da parte la sua breve liaison con Fabrizio Corona: una foto con il musicicta Skiba riapre il gossip

Una nuova foto di Asia Argento apparsa poche ore fa sui social sta letteralmente scatenando il web. L’attrice si è infatti immortalata in compagnia di Matt Skiba, cantante e chitarrista americano, membro prima degli Alkaline Trio e poi dal 2015 dei Blink-182. I due appaiono in un atteggiamento decisamente intimo, con Asia che si lascia baciare sulla fronte dal noto musicista. Dunque la Argento ha definitivamente già cancellato dalla propria mente Fabrizio Corona?

Asia Argento con Skiba

Era stata del resto la figlia del noto regista horror a rivelare pubblicamente la fine della storia d’amore con il fotografo dei Vip, durata solo un mese. Il primo appuntamento tra i due si era svolto alla fine di ottobre, quando un passione decisamente bruciante aveva coinvolto entrambi. La love story si è però concluso in poco tempo, come raccontato ai media e in tv da entrambi i diretti interessati. Al settimanale ‘Chi’, in particolare, Asia aveva svelato il motivo che ha portato alla rottura, ossia le mancate attenzioni da parte di Corona nei suoi confronti. Secondo l’attrice esperta di musica, l’ex imprenditore sarebbe troppo impegnati dal nuovo processo che lo vede coinvolto. ?3HgMShLH2M1G9jQjpj5HRj9KJFXkikgKfgagHm4J1mVkoh7Kgl9m2gyKvG5LeHQj2m5I5lrGmlIH1MTGlLVG9gmLOiuL8HmiWMFhTmTKvKblyIXLjg6lnLbLbI0mpL7j7LaJxJIGxKohIj0gzGuI0MQhEJQG9KSgYLghAHoG8KXMuk1K2T2WCK0Cd2Y250

Asia Argento dice addio a Corona

L’attrice romana aveva raccontato la sua versione dei fatti anche nel corso di un’intervista al quotidiano “La Repubblica”, mentre su Instagram aveva parlato di “circo mediatico da cui scendere”. Asia aveva così affermato di non essere “fatta per il gossip”, per questo ha deciso di troncare con l’ex marito di Nina Moric. “Quando ho intravisto le speculazioni sul nostro rapporto, su un possibile contratto e perfino un mio eventuale ingaggio all’Isola dei famosi, allora ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la situazione sui media, così ho deciso di chiudere”. In quel breve periodo in cui si sono frequentati, tuttavia, la Argento ha detto che Fabrizio le ha comunque riportato il sorriso. “Mi ha fatto del bene, non penso male di lui, né che sia una cattiva persona”.

Asia ha inoltre spiegato che la storia tra lei e Corona è stata amplificata dal gossip. “Ci siamo visti quattro volte in un mese”, ha specificato l’ex moglie di Morgan. “Non so da dove sia nata l’idea della love story. Lui ha voluto incontrarmi per parlare di lavoro. Mi trovavo in un momento di grande solitudine e non pensavo di avere rapporti di alcun tipo. Però ho intravisto una persona senza pregiudizi, mi è sembrato interessante, intelligente oltre a un bel ragazzo. Mi sono detta: perché no, perché non frequentarlo?”. Già dalla seconda volta in cui si sono visti, la Argento ha raccontato che la cosa è degenerata nel gossip, cosa che non la riguarda, “mi fa orrore”. Quando la terza volta che si sono visti c’erano ancora i paparazzi, la donna avrebbe capito che quel tipo di situazione non poteva essere adatta a lei. “Sono un’artista, mi interessa quello”, ha chiosato con convinzione la nota artista.