> > Giortì, il programma tutto nuovo di Maria De Filippi

Giortì, il programma tutto nuovo di Maria De Filippi

ascolti-tv-venerdi-28-marzo-2020

Sta per essere lanciato Giordì, il nuovo programma di Maria De Filippi a tema feste e party.

Maria De Filippi, regina della televisione e di Mediaset, sta per lanciare un nuovo programma dal nome Giortì. Come sappiamo la donna non sa stare con le mani in mano e anche questa volta ci stupirà con qualcosa di nuovo.

Di cosa parla e chi lo conduce

Il nuovo programma di Maria De Filippi si chiamerà Giortì, ma di cosa si tratta? Come nella maggior parte di questi casi non mancano le anticipazioni, infatti parrebbe che la trasmissione sia fondata su eventi e feste affermazione che si deduce dall’annuncio pubblicato su WittyTv:

“Dietro a una grande festa si nasconde sempre una grande storia. Se ti va di raccontare la tua perché presto celebrerai un evento importante scrivi […] e partecipa al casting per un nuovo programma!”

Partecipare è molto semplice, basta andare sul sito di Witty e compilare il form a disposizione. Qui, oltre ai dati anagrafici verranno anche richieste informazioni sull’evento che si sta organizzando: tipo di festa, luogo, data. Giortì sarà prodotto dalla Fascino che risulta essere, al momento, una delle case di produzione più prolifiche degli ultimi tempi. Le linee generali sono quindi date ma mancano ancora molte informazioni come la data di inizio, i dettagli più specifici sull’evento e sopratutto chi lo condurrà. Dire Maria De Filippi non è infatti così scontato, in molti stanno pensando anche alla showgirl Valeria Marini che sarà responsabile di organizzare la scelta per i troni di Andrea Cerioli e Ivan proprio tramite una festa. Che non sia forse un’anticipazione del programma o un’occasione per presentarlo?