> > Francesco Monte e Giulia Salemi, la verità su Instagram

Francesco Monte e Giulia Salemi, la verità su Instagram

monte salemi

Giulia Salemi ha voluto chiarire il legame con Francesco Monte attraverso alcune Instagram stories. Sembra che i due formino una coppia.

Il flirt tra Francesco Monte e Giulia Salemi ha molto incuriosito i telespettatori del Grande Fratello Vip. Ora che i due sono usciti dalla casa, però, il pubblico aspetta di sapere se l’amore tra loro decollerà o si risolverà in un nulla di fatto. Tanti i rumors che stanno circolando. Molti di questi danno già per terminata la storia e a confermare questa ipotesi c’è il fatto che i due non stiano trascorrendo tempo insieme. Inaspettatamente, però, è intervenuta proprio la blogger per spiegare una volta per tutte come stanno le cose.

Francesco e Giulia stanno insieme

La Salemi avrebbe confermato, attraverso delle Instagram Stories, che lei e Monte stanno insieme, nonostante siano separati fisicamente a causa di impegni personali. La bella blogger di origini persiane, ha pubblicato nella notte alcune stories, tra cui uno scatto preso da una videochiamata tra lei e l’ex tronista. Nello scatto Francesco le sta mandando un bacio. I due quindi si vedrebbero e sentirebbero solo attraverso uno smartphone per il momento, ma si considerano una coppia a tutti gli effetti. La Salemi ha voluto impreziosire lo scatto con una frase: “Notte fiabe”.

Salemi assente dai social

Le voci della rottura si sono diffuse anche a causa dell’assenza di Giulia dai social network. Proprio la giovane avrebbe motivato la sua assenza spiegando di aver vissuto dei giorni molto caotici che non le hanno permesso di essere presente come al solito. Le parole di Giulia però non hanno fatto alcun
riferimento alla presenza di Francesco nella sua vita, motivo per il quale in molti si erano allarmati, pensando che l’amore tra i due fosse già finito.

Nel frattempo si è diffusa la notizia di un’altra rottura, in questo caso solo social. Stiamo parlando dell’amicizia tra Giulia e la ex di Monte, Cecilia Rodriguez. Sembra che quest’ultima abbia tolto il “segui” a Giulia, che avrebbe ripagato l’argentina con la stessa moneta.