> > Temptation Island: la depressione di Michael De Giorgio

Temptation Island: la depressione di Michael De Giorgio

Michael de giorgio

Michael De Giorgio risponde alle domande dei fans su Instagram spiegando il vortice di depressione nel quale è finito.

Michael De Giorgio lancia uno straziante appello su Instagram a distanza di quattro mesi dalla fine della quinta edizione di Temptation Island.

L’appello straziante di Michael

Michael De Giorgio ha partecipato all’ultima edizione del programma per coppie Temptation Island con la ex fidanzata Lara Zorzetto. I due si sono lasciati durante il falò di confronto, nel quale Lara ha deciso di tornare a casa da sola in seguito alle azioni intraprese da Michael durante le 21 settimane. Sono passati ormai quattro mesi dalla fine della trasmissione e nonostante i numerosi tentativi del ragazzo di riconquistare la ex fidanzata, nessuno di questi è andato a buon fine. Ora il tatuatore 27enne sembra immerso nel vortice della depressione e spiega la sua situazione rispondendo ad alcune delle numerose domande su Instagram. Mi sono ritrovato per la prima volta nella vita in un vortice di depressione dal quale non vedo la fine. Nessuno mi ha teso una mano quando avevo bisogno di aiuto. Al contrario ha infierito su un cadavere barcollante.” Lasciatemi stare. Non ho più un lavoro, né la voglia di alzarmi la mattina con il sorriso… Eppure mento a me stesso che va tutto bene… Non ce l’ho con nessuno, né voglio scaricare le mie colpe” . “Sono una m…da, non merito di vivere, faccio schifo e dovrei sparire dalla faccia della terra. Avete ragione, ma ora voglio solo essere lasciato in pace”. Quando mi guardo allo specchio, so cosa vedo. Non aggiungo altro. Spero un giorno la finirete di attaccarmi”.

La lite tra Lara e le ragazze

Dal canto suo, anche Lara Zorzetto è stata al centro di numerose polemiche nel corso di questi mesi. La giovane di Pordenone è stata infatti duramente attaccata dalle altre fidanzate con le quali sembrava aver, almeno apparentemente, instaurato un ottimo rapporto. La causa scatenante della rottura sarebbero delle voci in merito alle sue “amiche” che la Zorzetto avrebbe messo in giro dopo la fine del programma. Martina Sebastiani e Giada Giovanelli sarebbero le più incarognite data la gentilezza che ritengono di aver mostrato all’amica Lara e dalla quale hanno ottenuto solo commenti alle spalle. Tuttavia Lara non sembra toccata dalle parole delle ragazze, non ha infatti risposto alle accuse che le sono state mosse se non pubblicando un messaggio dove affermava il suo scarso interesse nei teatrini social.

collage temptation