> > Temptation Island Vip: la nuova conduttrice sarà Valeria Marini?

Temptation Island Vip: la nuova conduttrice sarà Valeria Marini?

Valeria Marini

Dopo Simona Ventura, chi sarà la nuova conduttrice di Temptation Island Vip? Voci di corridoio parlano di una soubrette molto amata dal pubblico

Simona Ventura sembra non essere stata confermata per la conduzione della prossima edizione di Temptation Island Vip. Dunque ora si susseguono i gossip e le indiscrezioni in merito alla nuova proposta per la felice trasmissione di Canale 5. Dopo l’ottimo successo della prima edizione, è stata infatti riconfermata la seconda edizione del programma, che andrà in onda tra settembre e ottobre 2019. Chi dunque prenderà l’ambito posto di Super Simo?

Secondo quanto riportato dal settimanale Spy tra i papabili nomi c’è anche quello di Valeria Marini, che ha preso parte al reality show lo scorso anno. La celebre soubrette era approdata sull’isola delle tentazioni in coppia con il suo ormai ex fidanzato Patrick Baldassarri. Dopo la sua partecipazione a Temptation, peraltro, Valeria è entrata ufficialmente nella grazie di Maria De Filippi, che ha dato alla regista un ruolo inedito anche all’interno del suo date show pomeridiano Uomini e Donne. Qui infatti Valeria è stata chiamata a rivestire il ruolo di consigliera per l’amico Ivan Gonzalez, anche lui ex protagonista di Temptation Island Vip. Non è pertanto escluso che ora la Marini nazionale possa essere effettivamente promossa a conduttrice dello show dei sentimenti, sicura di poter ottenere un successo “stellare”.

I candidati per Temptation

Ma nonostante Valeria Marini sia lizza per la conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip, in questi giorni si parla anche di altri possibili “concorrenti”. Si sono dunque fatti i nomi di Belen Rodriguez nonché dell’ex marito Stefano De Martino. Non è nemmeno mancato quello di Filippo Bisciglia, del resto già perfettamente conscio delle dinamiche del programma, visto che conduce anche la versione non Vip del format prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Accanto a questi tre papabili protagonisti, si fanno pure ventilati i nomi di Ilary Blasi e Silvia Toffanin. Chi la spunterà tra tutti?

Intanto ci domanda anche il perché Simona Ventura abbia lasciato Temptation Island Vip. La conduttrice avrebbe infatti lasciato Mediaset per tornare in Rai. Per la precisione potrebbe approdare su Rai 2, dove è stata fortemente voluta dal nuovo direttore Carlo Freccero. Super Simo potrebbe infatti essere la nuova padrona di casa di The Voice, anche se per il momento non è ancora stata ufficializzata tale notizia. In questi giorni, del resto, la spumeggiante presentatrice è in vacanza in Egitto insieme alla sua famiglia. Insieme a lei c’è anche l’ex marito Stefano Bettarini.