> > Belen lascerà Mediaset? I possibili progetti futuri

Belen lascerà Mediaset? I possibili progetti futuri

Belen lascia Mediaset

Belen Rodriguez potrebbe presto dire addio a Mediaset: nuovi progetti in arrivo per la bella conduttrice argentina.

Belen Rodriguez è pronta a dire dire addio a Mediaset. La sorella maggiore di Cecilia e Jeremias Rodriguez ha dato prova di possedere notevoli qualità artistiche.

I progetti di Belen

Nel nuovo numero di Spy Gabriele Parpiglia ha raccontato tutta la verità sui programmi saltati e sul futuro della bella conduttrice argentina:

“Il futuro della Rodriguez è un punto interrogativo non soltanto dal lato affettivo. C’è stata la possibilità di vederla in giuria a La Pupa e il Secchione, ma saltata la conduzione di Simona Ventura, Belen si è defilata. Addirittura c’è stato un momento in cui la Rodriguez, molto amica di Alessia Marcuzzi, avrebbe potuto partecipare come opinionista, insieme a Stefano De Martino, a L’Isola dei Famosi. Ipotesi che però è sfumata perché lei non vuole lavorare con i suoi ex.
Adesso per lei è tempo do scelte.

Non è da escludere una nuova avventura, in un programma importante, ma è top secret al momento. Oppure c’è la scelta di emigrare, per farsi le ossa, su un canale del digitale terrestre. La showgirl, pur essendo felice di poter lavorare nei programmi di Maria De Filippi, da tempo aspetta un’opportunità importante. E se questo vorrà dire lasciare Mediaset e giocarsi nuove carte su un’altra rete, lei è pronta a rischiare. Quindi anno nuovo, vita nuova”.

Costanzo dalla parte di Belen

“In tv è un personaggio capace di far parlare di sé”, ha continuato Maurizio. Secondo il suo parere, Belen sa infatti essere una vera calamita che attira il pubblico, ammirato dalla sua avvenenza. Se così tuttavia non fosse più, la Rodriguez avrebbe però altre strade aperte sul suo cammino professionale. Sappiamo infatti che la showgirl sudamericana conduce in parallelo anche una prosperosa attività da modella, che la tiene impegnata oltre alla tv. Costanzo ha così fortemente elogiato il lavoro fatto finora dalla ex moglie di Stefano De Martino, ballerino uscito dalla scuola di Amici, condotto dall’altrettanto celebre moglie Maria De Filippi. Secondo le recenti dichiarazioni del conduttore, dopo circa un decennio di carriera in Italia, Belen è riuscita a imporre la propria presenza nella televisione nostrana, lasciando un segno consistente.

Ma a parte i complimenti di Costanzo per Belen, perché la showgirl dovrebbe lasciare Mediaset? A quanto pare, in attesa della nuova edizione di Tu si que vales, per lei questo è il momento delle scelte. Per la splendida Rodriguez non si esclude peraltro una nuova avventura in un programma di punta. Tuttavia a questo proposito rimane ancora tutto top secret. La scelta di migrare in altri porti potrebbe essere dettata dal suo desiderio di fare nuove esperienze, magari su un canale del digitale terrestre. Pur essendo felice di poter partecipare ai programmi della De Filippi, Belen attende infatti da tempo un’opportunità più importante. Se per questo dovrà lasciare Mediaset, la modella sarebbe dunque anche pronta a rischiare.