×

Uomini e Donne: Angela in lacrime lascia lo show

Dopo la pausa natalizia, Uomini e Donne riparte con il botto: screzi e lascrime in studio, con Angela che lascia la trasmissione

uomini e donne
angela di iorio

Con la ripresa delle trasmissioni televisive dopo la pausa natalizia, torna in onda anche il popolare date show Uomini e Donne di Maria De Filippi. Si procederà dunque a raccontare come vanno avanti le avventure dei protagonisti dei rispettivi trono over e di quello classico.

La puntata di lunedì 7 gennaio, nello specifico, è dedicata, come di consueto, ai personaggi che fanno maggiormente parlare di sé. E siate certi che succederanno parecchie cose alquanto inaspettate…

Secondo le anticipazioni emerse, nel mirino del gossip finirà anche Angela Di Iorio, a far compagnia alla regina del trono over, ossia la sempre presente Gemma Galgani. La donna sarà così attaccata dagli opinionisti dello show, alias Tina Cipollari e Gianni Sperti, che arriverà a prodigarsi in un pianto a dirotto per poi decidere di lasciare la trasmissione.

Tina fa una “sopresa” ad Angela

Dopo le vacanze natalizie, Tina Cipollari sembra essere tornata negli studi di Uomini e Donne più carica che mai. Nel corso della prima puntata del trono over del nuovo anno, infatti, la padrona di casa Maria De Filippi dirà ad Angela di avere in serbo una sorpresa per lei. Nello specifico si tratta proprio della bionda Tina, che ha deciso di far realizzare dalla produzione una clip dedicata alla Dama.

In essa vengono mostrate tutte le volte in cui la donna ha precisato di essere alla ricerca di un uomo benestante. Angela, del resto, non ha mai nascosto di desiderare un compagno che le permetta di fare una vita migliore di quella che conduce ora. Dopo la visione del suddetto filmato, però, in studio si scatenerà una vera e propria bufera. Tina e Gianni inizieranno infatti a puntare pesantemente il dito contro la donna, arrivando al punto da farla scoppiare in lacrime.

Angela lascia Uomini e Donne

Angela si sentirà talmente offesa dalle accuse dei due opinionisti da decidere di lasciare lo studio in preda a una crisi di pianto. La Dama manifesterà inoltre apertamente la propria volontà di non tornare più in trasmissione. Angela si è infatti detta decisamente stanca delle continue offese, peraltro secondo lei gratuite, che le vengono rivolte durante le puntate. Per tale motivo sembrerà assolutamente decisa a porre fine alla sua esperienza televisiva, lasciando il programma di Canale 5. Dopo l’accaduto, cosa succederà adesso? La decisione di Angela sarà definitiva oppure ci sarà da parte sua qualche ripensamento? Solo il tempo saprà dare risposta a questi interrogativi.

Contents.media
Ultima ora