> > Giulia De Lellis: tremenda gaffe su una nota conduttrice

Giulia De Lellis: tremenda gaffe su una nota conduttrice

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha commesso un tragico strafalcione su una storica conduttrice e giornalista della tv italiana: ecco di chi si tratta

Giulia De Lellis è stata invitata come concorrenti vip nel programma Guess My Age – Indovina l’età condotto da Enrico Papi. Quando il presentatore ha mostrato alla vulcanologa romana la foto della presentatrice e giornalista Lilli Gruber, lei ovviamente non l’ha riconosciuta. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha scambiato la conduttrice di La7 per un’attrice, così ha affermato con tutto il suo “candore”: “È tutta tirata. Ma è un’attrice vero?”. Subito in studio è esploso un boato di disapprovazione da parte del pubblico. Papi ha cercato di scavallare in qualche modo lo sfondone, ma a uscirne peggio non è stata la De Lellis, bensì la povera e umiliata Lilli.

Ancora una volta dunque Giulia è riuscita a scavalcare la propria poca conoscenza con nonchalance a discapito di un’altra persona. L’ex fidanzata di Andrea Damante è ora impegnata con il cantante rivelazione di questa estate, ossia Irama, presto sul palco del Festival di Sanremo 2019. La giovane ex gieffina nonché ex pretendente di Uomini e Donne, come sappiamo, è in realtà ben più nota sui social, in particolare su Instagram, dove conta oltre tre milioni di follower. Giulia intrattiene spesso i suoi fan raccontando loro determinati stili di vita, come per esempio quello di aver letto “ben” due libri in tutta la sua esistenza. Oppure condivide con i suoi estimatori le proprie esperienze particolari, come un ragazzo che le avrebbe ruttato in faccia passandole accanto in macchina.

Giulia De Lellis tra amore e carriera

Fra annunci misteriosi e segreti insvelati, la popolare web influencer sta nel frattempo continuando a vivere la sua storia d’amore con Irama. Anche la sua carriera procede a gonfie vele. La linea di costumi da lei disegnata, ad esempio, sta andando molto bene e presto la vedremo impegnata in diversi programmi televisivi.

Per Giulia De Lellis e il cantante vincitore di Amici sembra essere periodo d’oro da ogni punto di vista. Lui sta sbancando con Giovani, mentre lei, come detto, è all’apice della sua carriera da imprenditrice. Di recente, tuttavia, si è alzato un polverone su Andrea Damante, suo ex fidanzato dei tempi di Uomini e Donne e Temptation Island. Siamo però pressoché certi che la polemica non abbia scalfito la serenità della coppia, anche se a intervenire nello screzio ci si è messo persino Ignazio Moser. Ma Giulia sembra avere ben altri progetti a cui pensare, in particolare uno di cui si sta parlando molto e che riguarderebbe niente meno che l’Isola dei Famosi.