Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giulia De Lellis rivela: “Ho mentito a tutta Italia”
Lifestyle

Giulia De Lellis rivela: “Ho mentito a tutta Italia”

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha pubblicato un video scioccante, dove fa una rivelazione inattesa ai suoi follower

La vulcanologa più conosciuta del gossip italiano, alias Giulia De Lellis, di recente ha pubblicato un video cha ha letteralmente sconvolto i suoi fan, ma non solo. Ieri sera, infatti, in una serie di storie su Instagram, l’ex gieffina ha confessato apertamente di aver mentito a tutta Italia. Ma a cosa si riferiva esattamente la De Lellis?

La nuova fiamma di Irama ha affermato di essersi ricordata di aver letto non uno, bensì due libri. Il racconto della fashion influncer, che secondo le sue parole doveva scioccare molti dei suoi follower, ha avuto inizio dall’ammissione di aver completamente rimosso un periodo importante della sua vita. “Ho mentito a tutta Italia, proprio a tutti in tv e sui social”, ha confessato Giulia, ricordando come avesse in passato dichiarato di non aver mai letto nemmeno un libro. In realtà, racconta l’ex protagonista di Uomini e Donne, “un libro l’ho letto, anzi due.

Ok, non avrò letto chissà quante pagine o che dimensioni. Però ho letto un libro che mi è piaciuto tantissimo, forse perché era piccolo e rosa”. Nello specifico, la De Lellis ha precisato che si tratta di The Little Pink Book, una sorta di piccola guida sulle borse. “Quando ho scoperto quello delle scarpe, ho letto anche quello”, ha poi concluso la modella.

Andrea e Giulia, capitolo chiuso?

Intanto, confessioni bibliografiche a parte, in queste ore sono emerse nuove dichiarazioni sull’ex tronista di Uomini e Donne nonché ex fidanzato di Giulia De Lellis. Stiamo ovviamente parlando di Andrea Damante, che si è detto pronto a dimenticare la sua vecchia fiamma. Sulla ormai ex coppia si è detto di tutto, così ora il Dj ha deciso di pubblicare un messaggio su Instagram che non lascia il campo a molte interpretazioni.

Nelle ultime ore, dunque, si è tornati nuovamente a parlare della ex coppia nata a Uomini e Donne per via di un riferimento al tradimento subìto da Giulia da parte appunto di Damante.

I più esperti di gossip hanno così spostato l’attenzione dalla coppia Irama-Giulia su quella formata dalla fashion influncer e il modello veronese. Si è così vociferato di possibili messaggi velati da ambo le parti, con possibili ritorni di fiamma più o meno espliciti. A questo punto Andrea ha voluto mettere un punto fermo sulla questione, dichiarandosi appunto felice di aver voltato pagina. Tra lui e la sua Giulietta è dunque davvero un capitolo definitivamente chiuso?


© Riproduzione riservata

1 Commento su Giulia De Lellis rivela: “Ho mentito a tutta Italia”

  1. Ma non avete niente di più serio da scrivere? Beh, probabilmente a tanti lettori questo tipo di non-notizie divertono!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche