> > Anna Tatangelo 10 anni fa: ecco come è cambiata

Anna Tatangelo 10 anni fa: ecco come è cambiata

Anna Tatangelo

Anche Anna Tatangelo ha partecipato all'hastag "10 years challenge" di Instagram pubblicando alcune sue foto di dieci anni fa

Negli ultimi giorni sta letteralmente spopolando su Instagram l’hashtag #10yearschallenge. Si tratta di un gioco divertente, e anche molto interessante, che consente di mettere a confronto i cambiamenti fisici occorsi negli ultimi dieci anni di vita. Chi volesse partecipare a questa iniziativa non deve fare altro che andare a riprendere una (o più) foto di 10 anni fa e paragonarla con uno scatto attuale. I risultati sono davvero pazzeschi, ma anche a tratti esilaranti.

Nel frattempo sono stati tanti i Vip che hanno deciso di aderire a questo particolare gioco. Tra di loro ci sono Simona Ventura, Alessia Marcuzzi, Salvatore Esposito e la bombastica Diletta Leotta. Oltre a loro in queste ultime ore ha deciso di prendervi parte anche un altro volto noto dello musica italiana. Stiamo parlando, infatti, di Anna Tatangelo: scopriamo dunque insieme come e quanto è cambiata in due lustri di vita.

Anna Tatangelo dieci anni faAnna Tatangelo dieci anni fa

Anna Tatangelo 2009-2019

Come dicevamo, anche Anna Tatangelo ha voluto partecipare al divertente gioco 10 Years Challenge, che sta impazzando sul web. Così la popolare interprete partenopea, nonché probabile futura moglie di Gigi D’Alessi, ha voluto pubblicato nella sue Stories di Instagram due foto risalenti appunto a dieci anni fa. Com’è allora cambiata la bella Anna in questi anni? C’è da dire che le differenze sono notevoli, prima di tutto perché la Tatangelo in quel periodo era in dolce attesa. È pertanto del tutto naturale che dei cambiamenti fisici ci siano. Ricordiamo che nel 2009 Anna aveva solo 22 anni, quindi era nel pieno della sua gioventù. Una cosa, tuttavia, è rimasta identica nel tempo: stiamo parlando della indiscutibile bellezza di Anna. Quella non è mai cambiata finora negli anni. Sembra anzi che con il passare del tempo la bella cantante di Sora sia diventata ancora più affascinante e femminile.

Intanto, secondo le più recenti indiscrezioni rilasciate dal settimanale “Chi”, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sarebbero finalmente pronti a fare il grande. A dire la verità, Anna era già pronta da tempo a convolare a nozze e proprio questo tasto aveva provocato la tremenda crisi di coppia questa estate. Secondo le novità apportate dal magazine di gossip diretto da Alfonso Signorini, i due cantanti avrebbero persino già programmato il loro matrimonio. La cerimonia potrebbe dunque svolgersi già la prossima estate a Sora, in provincia di Frosinone, dove la bella artista è nata e dove ancora oggi vivono i suoi genitori.