> > Gemma Galgani rifatta? La verità sulla Dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani rifatta? La verità sulla Dama di Uomini e Donne

Gemma Galgani

Gemma Galgani si è rifatta oppure è tutta naturale? La questione sta scatenando i fan di Uomini e Donne

Gemma Galgani si è sottoposta a dei ritocchini di chirurgia estetica? I follower della popolare Dama di Uomini e Donne se lo stanno chiedendo con insistenza su Instagram. La questione è diventata di vitale importanza soprattutto dopo aver visto la foto pubblicata da Gemma nel suo prima e dopo del 10 Years Challenge.

Molti utenti pare che abbiano infatti notato dei considerevoli cambiamenti nell’aspetto della Galgani, anche se lei continua a sostenere il contrario. Forse grazie al trucco o alla partecipazione a Uomini e Donne che la tiene sempre attiva, la bella Dama di Torino in questi dieci anni è apparsa persino ringiovanita agli occhi dei suoi follower. Quello che sicuramente ha modificato di sé è in ogni caso la dentatura. Ne abbiamo del resto la prova certa, visto che a Selfie, il programma condotto da Simona Ventura, Gemma Galgani era stata seguita da un dentista che aveva migliorato notevolmente l’aspetto dei suoi denti. Adesso la donna può infatti sfoggiare un bellissimo sorriso. Dunque è stato sufficiente questo piccolo intervento per farla sembrare fresca come una rosa?

Gemma Galgani

Gemma Galgani: presunti ritocchi?

La foto del prima e dopo di Gemma Galgani, dal 2009 a oggi, è stata dunque commentata dalla stessa protagonista del trono over di Uomini e Donne. “Dieci anni di me, di voi. Non sarei potuta mancare al #10yearschallenge. Mai ‘na gioia 2019!”. Lo scatto della prorompente Dama ha però dato vita a una chiassosa polemica, come spesso succede quando c’è di mezzo lei. Molti suoi follower si sono infatti detti assolutamente convinti che la donna sia ricorsa addirittura più di una volta al chirurgo estetico. “Sei ringiovanita in dieci anni. Merito di fratello bisturi e fratello botox?”; “I miracoli esistono davvero”; “Sì, e santa chirurgia! Poi dici a Tina”: questi sono solo alcuni dei commenti ricevuti da Gemma, simili peraltro a quelli scritti contro Selvaggia Roma. Tuttavia quelli rivolti a quest’ultima sono apparsi decisamene più pesanti, considerata la bagarre accesasi tra lei e il suo ex Francesco Chiofalo.

Gemma Galgani sul tempo che passa

Gemma Galgani ha sempre sostenuto con convinzione di non aver mai fatto affidamento alla chirurgia estetica. A corredo della sua ultima foto pubblicata su Instagram, la Dama torinese ha detto con ironia che possiede una santa che la protegge dall’invecchiamento e dalle critiche, tra le quali anche quelle di Tina Cipollari, sua acerrima “nemica” da sempre nel popolare date show condotto dalla inossidabile Maria De Filippi.