> > Alessia Marcuzzi sfila su Instagram in risposta alle critiche

Alessia Marcuzzi sfila su Instagram in risposta alle critiche

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha deciso di rispondere con ironia e tutti quelli che sui social le hanno rivolto insulti per le sue gambe

Alessia Marcuzzi non ha mai fatti mistero del suo problema fisico, sotto agli occhi di tutti. La bella presentatrice ha infatti sempre parlato di un inestetismo alle gambe che le è costato molti insulti, oggi così come in passato. La showgirl, che si sta preparando in queste ore a riprendere la conduzione della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ha ricevuto dunque una sfilza di critiche decisamente poco carine da parte di alcuni utenti su Instagram. Un utente poco educato sul profilo personale della showgirl ha persino commentato: “A Marcù, te ce passa un treno in mezzo a quelle gambe”. A tali persone la Marcuzzi ha così voluto rispondere attraverso la pubblicazione di un video davvero particolare sul social fotografico.

Alessia Marcuzzi: critiche e offese

La nota presentatrice televisiva Alessia Marcuzzi è certamente uno dei volti più apprezzati della tv italiana. Dopo aver condotto per tanti anni il Grande Fratello tradizionale, adesso sta conducendo l’Isola Dei Famosi. Per lei si tratta dunque di un periodo particolarmente proficuo: i suoi programmi, del resto, registrano sempre record di ascolti.Super attiva anche su tutti i social network, Alssia è parecchio seguita sul web, soprattutto su Instagram, dove pubblica foto e video con assiduità pressoché quotidiana. Proprio qui, tuttavia, come sovente accade, la Marcuzzi è stata presa di mira da alcune pesanti critiche da parte di una schiera accanita di haters. In particolare, alla presentatrice romana sono state mosse aspre offese che riguardano una parte precisa del suo fisico statuario. Nel dettaglio, dunque, alcuni utenti hanno criticato la forma delle gambe di Alessia, definite antiestetiche e disarmoniche.

Alessia risponde agli haters

Dopo aver visto tali commenti offensivi, Alessia Marcuzzi ha deciso di non restare in silenzio, ma di rispondere a modo suo alle critiche ricevute. La showgirl ha infatti reso pubblico sul suo profilo Instagram un filmato, in risposta appunto a tutte queste brutte parole. “Avete ragione, lo so. Ho le gambe storte”, ha affermato Alessia Marcuzzi. “Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura, un difetto può essere trasformato in un pregio. Detto questo: le mie gambe sono storte, e quindi? Non ho mai detto il contrario”. Alessia ha così dimostrato ancora una volta la sua grande signorilità, ponendosi in maniera positiva contro le critiche e dimostrandosi peraltro orgogliosa del proprio corpo. E come darle torto?