> > Giulia De Lellis offesa da un'attrice: “Nana oscena"

Giulia De Lellis offesa da un'attrice: “Nana oscena"

Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata pesamente presa di mira da una nota attrice di film a luci rosse

Qualche ora fa Giulia De Lellis è stata il bersaglio inconsapevole degli attacchi di un’attrice di film per adulti. Si tratta nello specifico di Priscilla Salerno, che se l’è presa con la vulcanologa romana, con la quale si è trovata a viaggiare insieme in treno. Priscilla avrebbe dunque rivelato di aver ricevuto delle avances da parte di Andrea Damante, ex della De Lellis, in un bar di Verona. “Dio dà il pane a chi non ha i denti. Una nana oscena. Bravo Andrea!” è stato il commento della pornostar, diventato subito pressoché virale sul web.

priscilla salerno

Priscilla Salerno contro Malena

La Salerno, del resto, sembra essere avvezza a commenti del genere. In passato, infatti, aveva criticato anche una sua collega, la nota Malena, ex naufraga dell’Isola dei Famosi. In riferimento all’attrice a luci rosse pugliese, Priscilla aveva dichiarato che non la apprezza fisicamente né per eleganza. “Tra me e lei c’è una differenza abissale. Non penso che abbia un futuro in questo mondo. Lei deve fare la showgirl”. Con Rocco Siffredi, sempre secondo il parere della donna, Melena ha sì girato delle scene spettacolari, “ma chi gira con Rocco non può fare scene di poco valore. Si parla di una istituzione”.

Priscilla Salerno con Matteo Salvini

Priscilla ha speso invece parole di sincera ammirazione per il Ministro degli Interni Matteo Salvini. Anche se fisicamente non rispecchia il suo genere, adora però il suo modo di pensare, che condivide appieno. “Per me Salvini è il numero uno. Nel mondo del cinema per adulti sfonda. Se uno non vota Salvini, non deve parlare con me. Sta portando un’ondata di rigore e ordine in Italia, si sente, si vede in giro”. Sempre riferendosi alla situazione attuale nel nostro paese, la Salerno ha dichiarato che non le piacciono gli immigrati. Ha poi raccontato di aver subito quasi un’aggressione a Desenzano del Garda da parte di alcuni individui sospetti. “Quella notte alla reception non c’era nessuno. Vedevo questi occhi su di me, avevo una sensazione bruttissima. Mi volevano proprio violentare, o derubare, o uccidere, questo non lo so. Ma grazie a Dio sono riuscita a chiamare la polizia”.

Matteo Salvini, sempre secondo l’opinione dell’attrice, “sta bloccando l’invasione, anche se gli mettono i bastoni fra le ruote ogni minuto. In Italia non devono arrivare delinquenti, non devono violentare le donne o rubarci in casa. Non posso essere costretta a spendere milioni per un allarme”. Le dichiarazioni della star a luci rosse sono sicuramente opinabili, sia quelle su Giulia De Lellis sia quelle riferite all’immigrazione e ai luoghi comuni sugli stranieri. Noi riportiamo ovviamente solo i fatti.