×

Isola dei Famosi: Rocco Siffredi nuovo opinionista?

Rocco Siffredi potrebbe essere il nuovo opinionista della prossima edizione de L'Isola dei Famosi, al via su Canale 5 dal prossimo 24 gennaio

Rocco Siffredi
Rocco Siffredi

Finalmente pare essere stato deciso il nuovo opinionista della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Ebbene sì, potrebbe essere proprio Rocco Siffredi, anche lui ex naufrago nel corso della prima storica edizione del format su Canale Cinque, ossia quella vinta dal duo delle Donatella. In una recente intervista rilasciata ad Andrea Scarpa de Il Messaggero, proprio l’attore ha infatti parlato del suo futuro in tv. Così Rocco ha svelato al quotidiano di aver ricevuto dei contatti da parte della produzione del reality di sopravvivenza. “Mediaset mi ha offerto di fare l’opinionista nella nuova edizione dell’Isola dei famosi. Ci stiamo mettendo d’accordo”, ha spiegato l’artista del porno.

Con Siffredi, dunque, sembrerebbe del tutto formato il cast fisso del reality, che andrà in onda nelle prossime settimane.

Alla conduzione dagli studi milanese ci sarà sempre Alessia Marcuzzi, mentre Alvin rivestirà il ruolo di inviato, già del resto rivestito in altre occasioni. Per il dj sembrerebbe dunque del tutto sfumata l’ipotesi di partecipare allo show in qualità di concorrente, come era stato precedentemente ventilato. A far compagnia a Rocco Siffredi in studio sulle poltrone degli opinionisti ci potrebbe poi essere l’irriverente Alda D’Eusanio… Siete dunque pronti alle novità di questa nuova edizione, che si prospetta spumeggiante sotto moltissimi aspetti?

Isola dei Famosi 2019, anticipazioni

Il prossimo 24 gennaio ripartirà dunque la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Da mesi indiscrezioni e anticipazioni circolano del resto in rete su chi sbarcherà in Honduras. Le ultime news più complete arrivano dal settimanale Spy, che elenca i nomi dei partecipanti pressoché certi.

Il magazine di gossip svela dunque le identità di alcuni protagonisti del prossimo cast di naufraghi. Si tratta nello specifico dell’ex Pooh Riccardo Fogli, dell’ex inviato del Tg4 Paolo Brosio, di Douglas Meyer Nielsen, figlio della più nota Brigitte, e di Grecia Colmenares, regina indimenticata delle soap opera degli anni 80.

Ci saranno poi Marina La Rosa, ex gatta morta del primo Grande Fratello, la bella Taylor Mega, balzata agli onori della cronache rosa per una la sua storia estiva con Flavio Briatore, e la cantante Jo Squillo. A completare il tutto saranno infine presenti la sosia italiana di Melania Trump, ossia Sarah Altobello, e Jeremias Rodriguez. Con lui tutti e tre i fratelli di casa Rodriguez avranno così preso parte a un’edizione dell’Isola.

Si vocifera poi il nome di un ex bomber della serie A, particolarmente noto per le sue conquiste femminili…


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche