Jane Alexander ed Elia Fongaro: primi problemi di coppia?
Jane Alexander ed Elia Fongaro: primi problemi di coppia?
Lifestyle

Jane Alexander ed Elia Fongaro: primi problemi di coppia?

Jane Alexander ed Elia Fongaro
Jane Alexander ed Elia Fongaro

Jane ed Elia stanno affrontando i primi litigi? Tutte le novità sulla celebre coppia del Gf Vip

Come sta andando avanti la storia tra Elia Fongaro e Jane Alexander? Evidentemente come in tutte le coppie, anche loro hanno dei momenti di chiarimento e di piccoli screzi. Tuttavia l’ultimo messaggio postato dall’attrice britannica sul suo profilo Instagram ha destato qualche preoccupazione nei fan. Ma cosa è davvero stato scritto dalla donna per far nascere un così grande allarme? Sovente, del resto, la Alexander pubblica dei post parecchio enigmatici che necessitano di una qualche interpretazione. Spesso poi questi stessi messaggi sono caratterizzati anche da un velo di malinconia o di tristezza. L’ultimo per esempio è stato postato da Jane al suo risveglio e non è stato certo idilliaco, come confermato da lei stessa. L’attrice ha rivelato di essere in un momento di grande introspezione, soprattutto in questo periodo così ricco di cambiamenti, cominciato proprio con il Grande Fratello Vip.

Jane Alexander allarma i fan

“Giornata uggiosa chiama foto estiva”: così ha scritto Jane Alexander su Instagram.

“Penso tanto stamattina, forse troppo”, chiosa infine la donna. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, sembra che Elia e Jane abbiano già iniziato la loro convivenza. È possibile dunque che abbiano già avuto un litigio? Forse si sono già chiariti, considerato che l’ultimo messaggio di Elia ha lasciato intuire ben altro rispetto a quello di Jane.

Grande Fratello Vip, ultime news

Sembra dunque che ogni volta che litigano, Jane ed Elia riescano comunque a chiarirsi subito. La faccenda appare invece del tutto diversa tra Stefano Sala e la sua ex fidanzata Dasha. Il modello ha infatti scritto un messaggio dove ha fatto credere che la stia ancora pensando. Benedetta Mazza come avrà reagito a tutto ciò?

Intanto a tenere alto il tenore del gossip sul Grande Fratello Vip ci pensa Walter Nudo, che poche ore fa ha avuto un incontro davvero speciale. Il vincitore del reality più famoso ha infatti visto Manuela Arcuri, con la quale è unito da un’amicizia duratura. Quando si incontrano per loro è un momento di gioia, per questo hanno deciso di immortalarsi in alcune Stories. Walter Nudo ha presentato la sua amica ai follower, mentre poi anche la Arcuri ha preso la parola per salutare tutti. Walter e Manuela si sono dunque visti in un ristorante di Roma, città nella quale l’attore continua a restare dopo la sua vittoria al Gf Vip. A quanto pare Nudo starà lontano dall’America ancora per qualche tempo. Chissà se deciderà di trasferirsi definitivamente in Italia… qui del resto amici e fan che gli vogliono bene ne ha in abbondanza.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche