> > Francesca Fialdini beccata in camerino da Timperi: la foto

Francesca Fialdini beccata in camerino da Timperi: la foto

Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Francesca Fialdini è stata beccata in camerino dal collega Tiberio Timperi in un momento intimo: la foto postata sui social

Poco prima di fare il suo ingresso quotidiano negli studi de “La Vita In Diretta” Tiberio Timperi ha pubblicato su Instagram uno scatto davvero particolare. In esso il giornalista romano ha immortalato la collega Francesca Fialdini in un momento davvero intimo prima della trasmissione. Ma cosa è successo nello specifico?

Nella foto in questione si vede la bella presentatrice alle spalle di Tiberio, mentre si trova alle prese con gli ultimi ‘ritocchini’ prima della diretta. La conduttrice appare infatti insieme alla sua truccatrice, la quale è intenta a prestare gli ultimi aggiustamenti al make up della Fialdini. Nessuna delle due sembra accorgersi dell’incursione di Timperi, il quale ha poi pubblicato la foto corredandola dalla seguente didascalia: “Ultimi ritocchi…(ini) prima di andare in onda”. Francesca si stava dunque preparando per la nuova puntata, completamente ignara che il collega le stesse tirando uno bello scherzetto pubblicando lo scatto in rete.

Tiberio Timperi riprende la Fialdini al trucco

Incidente dietro le quinte

Nella scorsa puntata de ‘La Vita in Diretta’ Tiberio Timperi insieme alla collega Francesca Fialdini si era trovato a fare i conti con un piccolo incidente di percorso. Il popolare conduttore dagli occhi di ghiaccio aveva infatti detto che c’era stata una falsa partenza a causa della musica che si era abbassata. A tale segnale infatti i presentatori devono fare il loro ingresso in studio. Mentre i due stavano dunque entrando in scena, Tiberio ha però involontariamente calpestato il piede destro della collega, ammettendo la cosa in diretta.

Tra i due conduttori i rapporti non sembrano del resto essere proprio idilliaci. Ancora poche settimane fa, la stessa Filadini aveva ammesso come all’inizio della stagione si fosse un po’ scontrata con lui. “Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto. Ci sono state tensioni”, ha ammesso dunque la bella Francesca. Con Tiberio Timperi non sono state dunque tutte rose e fiori. Ricordiamo che il giornalista ha preso quest’anno il posto di Marco Liorni accanto a lei nel programma pomeridiano di Rai 1.

Intervistata di recente, la conduttrice ha dunque rimarcato gli attriti che hanno caratterizzato fin dalle prime puntate il loro rapporto. Tra battute infelici e clamorose gaffe, alla fine è addirittura arrivato da parte di Tiberio a un bacio in diretta alla Fialdini, che doveva in qualche modo sancire la pace tra i due. Adesso tra loro le cose sembrano andare un pochino meglio, come ha ammesso la stessa Francesca, che ha parlato comunque di Tiberio come di una persona buona e generosa. “Si commuove facilmente e questo lo rende un po’ vulnerabile. Cosa che per me è un pregio, non un limite”.