> > Wanda Nara senza reggiseno mentre si fa fare un massaggio

Wanda Nara senza reggiseno mentre si fa fare un massaggio

wanda nara

Wanda Nara ha pubblicato un video da capogiro dove la si vede togliere il reggiseno durante un massaggio: i fan sono impazziti

Wanda Nara continua a lasciare di stucco i suoi fan su Instagram pubblicando foto e video sempre più piccanti. Questa volta la bellissima moglie nonché procuratrice di Icardi si trovava stesa sul lettino mentre si faceva massaggiare. A un certo punto, però, la showgirl sudamericana ha evidentemente voluto sentirsi più libera e così ha deciso di abbassarsi una bretella del reggiseno. Per i suoi ammiratori è stato un vero e proprio spettacolo per gli occhi. I suoi fan, del resto, aspettano ogni giorno gli aggiornamenti sul profilo Instagram dell’avvenente Wanda per poterne ammirare la indiscussa bellezza.

Nel video che la donna ha pubblicato tra le sue storie di Instagram si possono udire persino i caldi complimenti alla massaggiatrice, che evidentemente secondo la Nara stata eseguendo il suo lavoro in maniera egregia. La super esplosiva moglie del calciatore argentino si è dunque concessa un pomeriggio all’insegna del relax, condiviso però come sempre sui social.

Wanda Nara massaggioWanda Nara senza reggiseno

Wanda Nara in completo relax

Meritato relax per Wanda Nara, dunque, che ha potuto rilassarsi un po’ dopo i molti impegni lavorativi della settimana. La showgirl, del resto, sembra avere persino il super potere di sdoppiarsi, per far fronte ai molti ruoli che ricopre quotidianamente. Non dimentichiamo infatti che Wanda è mamma di quattro bambini, ai quali deve badare insieme ai suoi amici a quattro zampe. Inoltre l’argentina è anche responsabile degli affari legali che riguardano suo marito Mauro Icardi, del quale come detto è procuratrice.

Come se tutto ciò non bastasse, Wanda Nara non trascura nemmeno la sua carriera lavorativa di showgirl e modella. Diverse volte, infatti, l’abbiamo vista sempre sui social mentre si trovava alle prese con alcuni shooting fotografici. Per non parlare poi dei suoi interventi in diretta a Tiki Taka, trasmissione di Italia Uno condotta da Pierluigi Pardo nella quale la moglie del bomber ha accettato l’incarico di ospite fisso. Il programma, dedicato esclusivamente al calcio, mette del resto in luce la padronanza di Wanda in merito a questa materia, nella quale non ha mai sfigurato.

Insomma la Nara sembra davvero essere una donna dalle mille risorse, instancabile e sempre perfetta. Ma evidentemente anche lei, come ogni altra donna, ogni tanto ha pur bisogno di qualche momento di riposo. Per questo si rifugia nei centri benessere per essere coccolata con massaggi e trattamenti di riguardo. Non mettiamo in dubbio che Mauro Icardi non le faccia le dovute coccole, ma a volte c’è bisogno di veri professionisti che si prendano correttamente cura di noi.