> > Fabrizio Corona: “Ho conosciuto le Donatella in comunità"

Fabrizio Corona: “Ho conosciuto le Donatella in comunità"

fabrizio corona

Fabrizio Corona racconta di come abbia conosciuto Giulia e Silvia Provvedi, presentate a lui da un'amica per fare sesso quando era in comunità

La relazione, parecchio complicata, tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita da un po’. Eppure ancora adesso vengono a galla dei particolari inerenti il loro primo incontro, che finora erano rimasti del tutto segreti. A svelarli è stato di recente lo stesso Corona, che ne parla nel suo nuovo libro Non mi avete fatto niente. Nel dettaglio, l’ex re dei paparazzi racconta che quando si trovava nella comunità di recupero, il magistrato gli diede la possibilità di ricevere delle visite. Così entrò in gioco quella che per sedici anni sarebbe stata la sua migliore amica, come si può leggere nell’autobiografia del fotografo.

“Lei mi porta una serie di ragazze per farmi riprendere l’attività sessuale che in carcere avevo perso… Mi sono scopa*o una serie di ragazze mie fan… La maggior parte di loro sono celebrità del piccolo schermo, che hanno partecipato all’Isola dei Famosi o scrivevano su blog. Ragazze che volevano scopar*i Fabrizio Corona recluso in comunità, come se fosse una perversione sessuale”. Sempre stando al racconto dall’ex compagno di Belen Rodriguez, tra queste ragazze ci sarebbero state appunto anche Le Donatella.

“Tradii Silvia con donne famose”

“Tra le ragazze che mi vengono presentate e che cercano in me delle opportunità lavorative ci sono le Donatella. Anche se sono molto piatte, propongo loro di farsi fotografare per Playboy”. Una sera, continua Fabrizio, Silvia gli avrebbe chiesto di dormire da lui. Accettando, Corona commise un reato, perché in comunità è vietato ospitare delle persone dopo un certo orario. Ma a lui non interessava e così decise di fare sesso con lei. Da quel momento Corona e Silvia formarono una coppia fissa.

Nonostante dunque avessero deciso di fidanzarsi, poco dopo l’incontro con Silvia, Fabrizio racconta di averla ripetutamente tradita. Nello specifico si sarebbe portato a letto molte altre ragazze, tra le quali diverse vip, come Mariana Rodriguez, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e Ginevra Rossini, membro di una delle famiglie più note d’Italia. Altri nomi elencati dallo showman sono stati quelli della modella Zoe Cristofoli, dell’attrice a luci rosse Malena e dell’ex gieffina Patrizia Bonetti. Tra loro ci sarebbe infine stata anche la web influncer Taylor Mega, ex fiamma di Flavio Briatore nonché attuale naufraga sull’Isola dei Famosi.

Corona ha infine precisato che la storia con la gemella mora delle Donatella durò ancora qualche mese. Alla fine fu però lui ha decidere di cacciarla di casa, dopo aver scoperto i numerosi amanti di lei. Insomma, si tradivano amorevolmente a vicenda.