> > Felpe da 12mila euro, Fedez contro eBay "Non comprate sul sito"

Felpe da 12mila euro, Fedez contro eBay "Non comprate sul sito"

Fedez contro eBay

Il rapper Fedez ha invitato i fan a non comprare i capi di abbigliamento della linea "Paranoia Airlines", in edizione limitata, su eBay.

“Non comprate le mie felpe su eBay“. Così Fedez ha voluto mettere in guardia – tramite Instagram stories i propri fan. Tutti i capi di abbigliamento (felpe, magliette e cappelli, tutti in edizione limitata) sono “design by TheFerragnez” e prodotti da Diesel, in occasione dell’uscita del disco Paranoia Airlines. A tutti coloro che hanno acquistato il CD è stato regalato un prodotto. In molti, però, hanno deciso di rivendere felpe e magliette su Internet, attraverso aste che hanno raggiunto anche i 12mila euro.

Fedez e Chiara Ferragni con la felpa

Fedez contro eBay

“Non solo gente sta vendendo, ma qualcuno sta anche comprando e non ha senso“, ha esordito Fedez su Instagram. “Vi dico una bella cosa, poi mi dite grazie. Tutti quelli che lavorano con me mi stanno mandando a ca**** in questo momento. Mi faccio carico io di tutto. Da adesso apro io l’e-commerce e mettiamo quantità illimitate di capi. Dovete darmi solo 15 giorni per mandarle in produzione e per spedirvele. Però preferisco regalarvele io che farvi spendere 200 euro su eBay. Non comprate un c**** su eBay. E voi che rivendete le cose su eBay… non ha senso, ve le regalo io”. In pochissimo tempo, quasi 200mila persone hanno effettuato l’accesso al sito e-commerce per effettuare un preordine. Il rapper ha poi scherzato promettendo che “il giorno che fonderò un mio brand, allora potrete rivendere quello che volete, ma adesso no”.

Poche ore dopo, il marito di Chiara Ferragni ha postato la foto di un’offerta di oltre 3mila euro. “La cosa che fa ridere è che prima la felpa era arrivata a 10mila euro, poi qualcuno ha ritirato l’offerta”, ha commentato. “Però c’è qualcuno che realmente ha offerto 3mila euro. Da un lato sono onorato, dall’altro sono spaventato“.