> > Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: presto genitori?

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: presto genitori?

ambra angiolini e massimiliano allegri

Cʼè chi dice che lei sia in dolce attesa, mentre a giugno si sposeranno: tutte le novità su Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

Ormai è una cosa certa che la relazione tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri proceda a gonfie vele. I due stanno infatti insieme da circa due anni e hanno anche comprato casa a Milano. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, inoltre, ricordiamo che a giugno convoleranno a nozze. A coronare la loro meravigliosa storia d’amore si introduce ora anche la voce di una possibile gravidanza. La notizia giunge direttamente dal settimanale Chi, anche se per il momento non sono giunte conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

De resto sembra strano che nei primi mesi di gravidanza l’attrice possa continuare a lavorare senza tregua come se nulla fosse. Intanto è sicuro che i due sono sempre più felici insieme. Già in passato, inoltre, entrambi avevano dichiarato che “i figli sono sempre i benvenuti”. Chissà dunque cosa succederà… In una delle foto pubblicate dal magazine diretto da Alfonso Signorini, si può vedere Ambra mentre si tocca dolcemente il ventre con la mano. Potrebbe dunque essere un gesto materno che nasconde davvero l’arrivo di un bebè?

Nel frattempo, come detto, la coppia ha acquistato una casa nella metropoli milanese, dove sono in procinto di andare a convivere. La città lombarda è del resto il luogo d’incontro ideale fra l’attrice, che vive a Brescia con i figli, e l’allenatore, che sta a Torino con la squadra. La coppia sarebbe dunque affaccendata nell’arredare il loro nuovo nido d’amore. Il tutto in vista delle nozze che sono già in programma per l’inizio della prossima estate, quando anche il campionato sarà chiuso.

Ambra Angiolini e Francesco Renga

Sembra quindi completamente smentita la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra Ambra e il suo ex marito Francesco Renga. Il motivo della rottura tra il cantante e l’ex reginetta di Non è la Rai non era stato la fine del sentimento d’amore, almeno secondo quanto affermato da lei. Nonostante ciò, i due hanno comunque deciso di prendere due strade separate, incontrandosi solo in veste di genitori nelle occasioni dedicate alla famiglia.

Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno formato una delle più belle coppie dello spettacolo italiano. Dalla loro relazione sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. Di recente i due erano stati paparazzati proprio dal settimanale Chi mentre accompagnavano insieme i figli a scuola. Il noto magazine diretto da Alfonso Signorini in quell’occasione aveva però messo in evidenza la freddezza e l’assenza di complicità tra i due ex coniugi. Nelle foto si vedevano infatti Ambra e Francesco con i volti tirati e senza nessun sorriso. Sembra dunque che tra loro non ci sia più nulla, se non l’amore incondizionato per i figli.