×

Sanremo 2019, Pippo Baudo: “Vivo qui, ho il certificato di residenza”

Lo storico conduttore applauditissimo dal pubblico del teatro Ariston: "Non si può rinunciare a tutto questo affetto".

Pippo Baudo ospite a Sanremo
Baudo ospite al Festival di Sanremo

“Non voglio sempre apparire, ma come si fa rinunciare a tutto questo affetto, a tutto questo calore? Non si può!”. Così Pippo Baudo, ospite della seconda serata della 69.a edizione del Festival di Sanremo. Il conduttore, introdotto sul palco dell’Ariston da uno sketch di Claudio Baglioni e Virginia Raffaele, ha ricevuto un calorosissimo applauso (una vera e propria standing ovation) dal pubblico presente al teatro Ariston. “Io vivo a Sanremo, ho il certificato di residenza senza scadenza. Quando c’è il Festival sono come E.T., dico Festival casaaaaa” ha sottolineato il ‘padrone’ della kermesse avendola condotta più di tutti gli altri presentatori (ben 13 volte). Quindi ha ‘portato via’ la Raffaele dopo avere cantato per lei. “Hai capito sto pennellone” l’ironico commento di Baglioni.

Le reazioni su Twitter

Anche il popolo di Twitter ha applaudito virtualmente Pippo Baudo.

Numerosi i post nei quali l’82enne è stato esaltato dagli utenti. In qualche caso non è mancato un pizzico di (sana) ironia.

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Giorgio Meroni

Nato a Milano, classe 1984, laureato in Lettere moderne all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it.

Leggi anche