> > Maria De Filippi protetta da un bodyguard: "Ho ricevuto minacce"

Maria De Filippi protetta da un bodyguard: "Ho ricevuto minacce"

Maria De Filippi protetta dal bodyguard "Ho ricevuto minacce anonime"

Maria De Filippi si fa ora proteggere da un bodyguard. La conduttrice avrebbe ricevuto "minacce anonime" a causa del Trono Gay di Uomini e Donne.

L’indiscrezione di un paparazzo del settimanale Nuovo ha colto la regina della televisione italiana, Maria De Filippi, a passeggio per le strade di Roma. Fotografando la conduttrice televisiva in compagnia del suo cagnolino Ugo il fotografo ha immortalato anche il suo bodyguard che, accortosi della presenza del paparazzo, si è subito messo davanti alla sua protetta, costringendola a cambiare strada. Maria De Filippi, attonita, ha quindi seguito la sua guardia del corpo. La necessità di un bodyguard a sua protezione è piuttosto recente. La stessa Maria De Filippi ha infatti dichiarato di aver ricevuto diverse minacce anonime che l’avrebbero convinta a munirsi di una guardia del corpo.

Maria De Filippi salvata dal bodyguard

In un’intervista per il settimanale Nuovo Maria De Filippi ha raccontato di non sentirsi più sicura ad andare in giro senza protezione. La necessità di avere una guardia del corpo sempre con lei è dovuta ad alcune “minacce anonime” ricevute dalla conduttrice. Sembra che tali minacce siano pervenute alla regina degli ascolti della televisione italiana a seguito dell’introduzione del Trono Gay al celebre programma Uomini e Donne.

Lo storico programma condotto da Maria De Filippi su Canale5 ha infatti introdotto questa novità come importante segno di apertura verso i diversi orientamenti sessuali. Decisa a non fare marcia indietro, Maria De Filippi ha però preferito tutelarsi assumendo un bodyguard che la segue ovunque vada. L’impegno per gli studi Mediaset per Maria De Filippi continua quindi, ma con una precauzione in più.