> > Mahmood "Rappresenterò l'Italia all'Eurovision con Soldi"

Mahmood "Rappresenterò l'Italia all'Eurovision con Soldi"

Mahmood "Parteciperò all'Eurovision"

Dopo alcuni giorni di incertezza, Mahmood prende la sua decisione. "Rappresenterò l'Italia all'Eurovision Song Contest. Non vedo l'ora".

Dopo qualche incertezza Mahmood dà ai fan la conferma ufficiale tramite la sua pagina Facebook: il vincitore di Sanremo 2019 parteciperà all’Eurovision Song Contest. Le polemiche e l’indecisione non hanno quindi avuto la meglio sul sessantanovesimo vincitore del Festival della canzone italiana, che tra il 14 e il 18 maggio riproporrà a Tel Aviv la tanto discussa “Soldi. Tra la sera della vittoria e la decisione finale Alessandro Mahmoud ha rilasciato diverse dichiarazioni, che mettevano in dubbio la possibilità che fosse lui a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest. Sembra però che ora si sia finalmente deciso. “Non vedo l’ora“, ha dichiarato.

Mahmood parteciperà all’Eurovision Song Contest

Mentre la vittoria di Alessandro Mahmoud al Festival di Sanremo suscita ancora polemiche presso il pubblico italiano, il cantautore decide di irrompere nuovamente sulla scena mediatica. “Ok ve lo posso dire. Rappresenterò l’Italia all’ Eurovision Song Contest con “SOLDI”. Non vedo l’ora” scrive sulla propria pagina Facebook.

L’entusiasmo dei fan è immediato: “Menomale ci vai te e non la lagna di Ultimo“, “È la volta buona che vinciamo l’Eurovision” si legge tra i commenti.

L’incertezza di Mahmood per l’Eurovision

Come riporta Eurofestivalnews il cantautore, rispondendo ai microfoni di RTL 102.5 in merito alla sua possibile partecipazione all’Eurovision Song Contest, aveva risposto: “Vi farò sapere perché è ancora tutto un work in progress, stiamo guardando due cose, vi dirò al più presto“. In un’intervista per la Stampa le sue intenzione si erano confermate incerte: “Non lo so, dobbiamo capire meglio. Abbiamo visto quanto lavoro comporta e dobbiamo capire bene“.

Lunedì 11 febbraio per Radio Deejay aveva spiegato meglio: “Siccome la vittoria è stata un po’ inaspettata ancora non abbiamo messo la testa sul tema Eurovision perché stiamo ancora organizzando le ultime cose, ma sicuramente nei prossimi giorni ci penseremo. In caso andrei comunque con Soldi“.