Sfuriata di Maria De Filippi a Uomini e Donne: "Sono sconcertata"
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Sfuriata di Maria De Filippi a Uomini e Donne: “Sono sconcertata”
Lifestyle

Sfuriata di Maria De Filippi a Uomini e Donne: “Sono sconcertata”

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Maria De Filippi si è fortemente arrabbiata con il parterre senior di Uomini e Donne: ecco perché

Il secondo appuntamento del Trono Over di Uomini e Donne, andato in onda martedì 12 febbraio, è stato a dir poco esplosivo. Nella puntata, infatti, i telespettatori hanno potuto vedere una Maria De Filippi decisamente insolita, differente dalla pacata professionista che siamo abituati a vedere in tv. La conduttrice, nello specifico, aveva deciso di dare la parola a Gian Battista e Claire dopo la segnalazione arrivata la settimana scorsa che aveva fatto parecchio discutere.

La dama e il cavaliere hanno tentato in ogni modo possibile di difendere sé stessi dalle accuse ricevute in studio. Tuttavia, come emerso anche in trasmissione, le prove contro di loro sono apparse del tutto inconfutabili. In particolare il cavaliere ha fatto sentire in trasmissione un messaggio vocale di Claire, dove la donna ammetteva di essersi messa d’accordo con Umberto con delle finte relazioni. Dopo tali clamorose dichiarazioni, la signora di casa ha però perso completamente la sua proverbiale pazienza.

Maria De Filippi infuriata

Maria De Filippi ha così sbottato in trasmissione affermando: “Rimango basita che tu non abbia reazioni! Nel vocale ha detto che l’avresti chiamata e avresti detto alla redazione che volevi frequentare un’altra, dicendole che avrebbe dovuto fingersi infastidita!”.

Nonostante tutto ciò, l’uomo è rimasto in silenzio, probabilmente perché non è stato in grado di trovare alcune giustificazione per il gesto compiuto. Claire e Gian Battista sono poi finiti nuovamente nel calderone per via di una nuova segnalazione, che però questa volta ha visto come protagonista diretto il cavaliere Umberto. A quanto pare l’uomo e la dama si sarebbero accordati per far parlare di loro nel corso della registrazione di Uomini e Donne. Così opinionisti, pubblico e la stessa Maria De Filippi hanno letteralmente perso la pazienza, inferocendosi soprattutto con lo stesso Umberto.

Nel frattempo la signora di Mediaset ha ricevuto un colpo basso da un’altra grande protagonista dello spettacolo italiano. Si tratta niente meno che di Iva Zanicchi, scelta dalla De Filippi per rivestire i panni di giudice popolare in Tu si que vales. Tornata però alla ribalta come conduttrice, Iva pare aver rubato alla collega un altro volto della stessa trasmissione del sabato sera.

Secondo recenti rumors, infatti, pare che la Zanicchi e Teo Mammucari condurranno insieme la nuova edizione de La Pupa e il Secchione, che in precedenza sembrava essere stata affidata a Simona Ventura.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche